META
Giardinauta Senior
Ciao, nel post trovi tutte le info e anche altre esperienze, più o meno condivise.@META ciao, posso chiederti come si fa a farle sopravvivere fino a dopo Natale? Me ne hanno regalata una ma come ogni anno ho paura di farla morire . Non intendo addirittura sperare che arrivi alla prossima stagione, ma almeno resti decente fino a dopo Natale non mi spiacerebbe . Hai dei consigli su posizione, annaffiatura eccetera? Io la tengo in casa, fuori da me siamo già abbondantemente sotto allo zero di notte e di giorno non va oltre i 4 gradi, nevica e c'è anche poco sole (ammazza che bel posto, direte voi!!! In effetti.......)... te ne sarei grata, il thread è molto lungo e confesso che non l'h letto tutto, quindi perdonami se hai già dato questi consigli prima.....
Grazie mille per l'aiuto!
Come leggerai la mia ha tre anni e quest'anno era bellissima ma ho fatto errori più o meno "consapevoli", ma si sta riprendendo.
So che è lungo però credo valga la pena perché troverai soluzioni diverse, anche per non ripetermi.
Il tuo caso si avvicina al mio ad ogni modo.
Troverai anche come poto e il naturale comportamento di questa pianta, molto delicata per certi versi, forte in altri.
Troverai chi applica la forzatura e chi, come me no. Ciò dipende anche dall'irraggiamento a cui ogni casa è sottoposta.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk