Mi infilo anche io perchè ne ho appena ucciso una micro, ma me ne hanno regalato anche una grossa e bellissima,con mega-brattee e non vorrei farle fare la fine dell'altra......:martello:Il mio problema èra in casa quanto si innaffiano eppoi solo dal sottovaso?:confuso: Grazie! :Saluto:Sarebbe meglio rispondere, anzichè mettere link del proprio sito (punto 8 del regolamento), oltre al fatto che la pagina del tuo sito Luca non si apre in modo corretto :fifone2:
Per rispondere a Ross, dico che, se le hai fatte arrivare fino ad agosto, vuol dire che in questo periodo riesci a farle campare bene, quindi verso aprile se le temperature esterne lo permettono, la rinvasi, le accorci un pò i rami, e la metti fuori all'ombra , in autunno la rimetti in casa in un posto luminoso, e lontano dai caloriferi a me l'ultima è campata 4 anni
E pensa che la mia micro l'avevano regalata a mio figlio al supermercato,ma io so come è morta:l'ho annegata!.....:martello:Non vorrei ripetere il delitto,grazie delle dritte! :love_4:Kelly, pensa che quella che mi era durata 4 anni era in un micro-vaso, di quelli che ti regalano nei bar alla vigilia di Natale, e non ti dico di cosa è morta, sennò non oso pensare a quello che mi direte
Comunque, da 2 giorni ne ho un'altra più grande, comprata dal boy per fare beneficenza, l'ho messa in cucina davanti a una porta-finestra, è lontana dal calorifero, e l'annaffio dal sottovaso (sento il peso del vaso), ovvio che perderà qualche foglia in basso............ :hehe: