• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stella di natale ramo staccato

K

Kikka

Guest
Mi si è staccato un ramo da una stella di natale appena acquistata.
Praticamente ho tolto il cellopane e lui è crollato!
Posso provare a salvarlo in qualche modo o lo butto?

A

Alelady

Guest
E` troppo vago per poterti dire si o no. Prova. Se non si regge usa dei bastoncini a mo di tutori... e se puoi prendeti un'altra stella per sicurezza.

K

Kikka

Guest
No, no la stella fortunatamente sta bene.
Si è staccato solo uno dei rametti laterali e appunto non se buttarlo o metterlo in acqua (o in terra), provare insomma a fare una talea.
Comunque ti ringrazio.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:D Bella "per sicurezza"!!!
Kikka quando capita un ramo rotto a me (ovviamente per "gentile intercessione" del gatto...) io lo infilzo semplicemente nello stesso vaso... Potrebbe anche radicare, non si sa mai... ;)

seya

Master Florello
lo infilzo....il gatto Ele?

anche io faccio così Kikka...se è però troppo piccolo di solito non sopravvive (mia esperienza).....(non il gatto, eh?)
baccci

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ho pensato anche ad infilzare il gatto, sai... Ieri me ne ha combinata un'altra... :angry_2:

Alto