• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stasera

V

vinceco2

Guest
coniglio panato,pizza rustica con peperoni mozzarella e peperoncino,2 pomodori dell'orticello con peperoncino (lo uso molto),2 bicchieri di vino di cui 1 con la pesca del mio terreno.
adesso qui un pò e poi a ninna .
vediamo voi dai almeno sono discorsi seri e intellettuali ahahahahhahahahahah
ciao
vincenzo

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si Vincenzo decisamente molto meglio. . .io stasera birra iper il vino fa troppo caldo nu pezzo di pane con formaggio e salsiccia e qui nel forum reto in compagnia fin quando non mi sento un mucchietto di ossa per andar a riposar

crireal

Guru Giardinauta
Zuppa di seppie e piselli con odori serpillo aglio e prezzemolo... ottima!!!!
Poi un pomodoro con mezzo cetriolo tritati e un filo d'olio con sale.

Se mi va tra un po un bel gelatino! :ciglione:

V

vinceco2

Guest
Zuppa di seppie e piselli con odori serpillo aglio e prezzemolo... ottima!!!!
Poi un pomodoro con mezzo cetriolo tritati e un filo d'olio con sale.

Se mi va tra un po un bel gelatino! :ciglione:

non male come idea il dopo ,ma forsemmi faccio un limoncello con i limoni miei,anzi ti dirò che mò me alzo e lo vado aprende...ahahahha
gelato da congelatore ottimoooooooooooooooooooo
alla faccia de chi ce vo male ahahahahhahah
ciao

V

vinceco2

Guest
preso e me lo sorseggio piano piano,ne volete un pò vel o mando tramite pensiero ...ahahahhahahhahah
a proposito me lo sorseggio a suon di musica...baciata e salsa ...ve piace?
a me mucio ahahahahhaha

Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questo tipo di musica non si puo'sentire da seduto. . .ci si deve per forza muovere a ballar e lasciarsi andar al ritmo di musica . . . .

V

vinceco2

Guest
Questo tipo di musica non si puo'sentire da seduto. . .ci si deve per forza muovere a ballar e lasciarsi andar al ritmo di musica . . . .

io sono una molla per questo e ballo da seduto ahahahahhahah
ti piacciono i latini ?
non so come si fa per trasferirvi qualcosina da you tube e farvela sentire ....

crireal

Guru Giardinauta
preso e me lo sorseggio piano piano,ne volete un pò vel o mando tramite pensiero ...ahahahhahahhahah
a proposito me lo sorseggio a suon di musica...baciata e salsa ...ve piace?
a me mucio ahahahahhaha

Ottimo il limoncello faidate!!! On the rocks vero?!?

No... se mi agito poi co sto caldo se suda...visto che ho gia dato con un oretta di tennis dopo che sono uscito dall'ufficio puro relax... quindi:

1. O mi sdraio sotto le stelle sorseggiando una birrretta, rigorosamente bionda, anche con musica in cuffia tipo Spandau Ballet (scusate.... sono un romantico),

oppue rimango sul forum con degustazione gelato....
sai che fo? Mi vo a prendere il gelato va!!! :lol:

V

vinceco2

Guest
Ottimo il limoncello faidate!!! On the rocks vero?!?

No... se mi agito poi co sto caldo se suda...visto che ho gia dato con un oretta di tennis dopo che sono uscito dall'ufficio puro relax... quindi:

1. O mi sdraio sotto le stelle sorseggiando una birrretta, rigorosamente bionda, anche con musica in cuffia tipo Spandau Ballet (scusate.... sono un romantico),

oppue rimango sul forum con degustazione gelato....
sai che fo? Mi vo a prendere il gelato va!!! :lol:

ottimo daiiiiiiiiiiiiiii
io oggi sono andato avanti con lapensilina da montare e spero di finirla in settimana ,ma devo rimedià il saldatore per la guaina ,mica possso andarloa comprare per 5 metri di guaina...
mo vedo che posso fààààààààààààààààààààààààààààààààà
ritmo genteeeeeeeeeeeeeeeee

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si ritmo e ballar finche si rimane senza fiato e tutto un mare di sudore. . .i balli americani latini son i miei preferiti in disco quando entro io ormai mi conoscono mi fan largo in cerchio perché son l unica sembra così ancora che riesco a ballarli da sola. . .e se provo a fermarmi mi cantano tutti : Oi Mari,...Oi Mari. . .facci sognar. . .e cose simili

rocco.co

Guru Giardinauta
Ciao cari!
Eccomi qui : peperoni arrosto rossi e gialli a filetti in insalata con acciughe capperi olive pomodori cetriolo e uovo sodo..naturalmente il pane a fette del forno sotto casa e olio ligure ...bianco chardonnay di carlin de paolo...un amico
Niente ballo e niente concerto di bob dylan che la figlia mi ha supplicato i biglietti !

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao cari!
Eccomi qui : peperoni arrosto rossi e gialli a filetti in insalata con acciughe capperi olive pomodori cetriolo e uovo sodo..naturalmente il pane a fette del forno sotto casa e olio ligure ...bianco chardonnay di carlin de paolo...un amico
Niente ballo e niente concerto di bob dylan che la figlia mi ha supplicato i biglietti !
"I figli so piezz e core"!

rocco.co

Guru Giardinauta
Noooo: solo una è figlia...l'altro è il cavalier servente!
Un bel siciliano biondo e dallo sguardo tenebroso!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bob Dylan?uno dei miei miti. . .in principio fu un vagabondo viaggiatore con la chitarra . . .le sue canzoni non tramontano mai.a Cosenza tanto tempo fa venne con il suo pullman il biglietto me lo misi per ricordo in un libro. . .fra tani libri i figli pezzi di core ok . . .me l han prese e fatto a sparire completamente in cammino che Marano allora buttar le cose nel fuoco. . .

coniglio panato,pizza rustica con peperoni mozzarella e peperoncino,2 pomodori dell'orticello con peperoncino (lo uso molto),2 bicchieri di vino di cui 1 con la pesca del mio terreno.
adesso qui un pò e poi a ninna .
vediamo voi dai almeno sono discorsi seri e intellettuali ahahahahhahahahahah
ciao
vincenzo

ti verrà chiuso il 3d: i peperoni sono rossi quindi comunisti (e non si parla di politica). Se sono gialli, è perchè sono cinesi, quindi comunisti ( e non si parla di politica).
Poi vai pure a letto presto, come i frati o peggio ancora i preti (e non si può parlare di religione).
Il coniglio panato infine è una notissima posizione del Kamasutra ( e non si parla di sesso).
Non hai scampo.

MaryFlowers

Fiorin Florello
In sua difesa spiacente Finnigan,sono solo coincidenze nulla prova che sia vero di cio che affermi te sia veramente così. . .

rocco.co

Guru Giardinauta
@Finny:
per completare lo scampo è costoso e quindi classista pertanto siam passati direttamente alla lotta di classe...cioè sovversiva

Olmo60

Guru Master Florello
bomba di riso alla piacentina (coi piselli e palline di carne): e siamo alla rivoluzione!!:lol::lol::Saluto:

anna rita 62

Giardinauta
noi stasera leggeri dopo i bagordi di sabato e domenica...........
petto di tacchino al bbq,e pomodorini datterini con erba pepe, peperone,cipolla rossa,pimpinella, erba aglina, origano fresco,e all'occorenza peperoncino fresco.............
tutto dell'orto nostro!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao

Alto