• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stasera sono serena

Pin

Master Florello
mi fa molto piacere, vuol dire che la giornata è stata positiva.
Spero la serata ancora di più

RosaeViola

Master Florello
La giornata è stata la prima, dopo tanti tanti mesi di buio e di tempeste terrificanti, ad aver portato la prima vera schiarita.

Speriamo che quel che è iniziato poche ore fa, prosegua senza più intoppi.

Walnut

Giardinauta Senior
Oh zia Ros, mi si apre il cuore a sentirti dire questa cosa!
Sai, prima stavo facendo il bagno e uscendo dalla vasca ho pensato: la zia Ros oggi sembrava molto felice.....!
Non sai quanto mi riempia di gioia sapere che assapori un pò di meritata pace!
Ti voglio bene! :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Beata te che facevi il bagno Wal...Non sai quanto mi manchi una vasca, ma spero ancora per poco.

Comunque sì, nell'ultima settimana la situazione si è un po' alleggerita ma decisamente è stato una mezzora fa che si è visto il primo vero squarcio in questa coltre che mi avvolgeva.

Sperem...:rolleyes: :)

Grazie Walnut, anch'io cara nipotina ti voglio bene...:love_4:

Walnut

Giardinauta Senior
Beata te che facevi il bagno Wal...Non sai quanto mi manchi una vasca, ma spero ancora per poco.

Comunque sì, nell'ultima settimana la situazione si è un po' alleggerita ma decisamente è stato una mezzora fa che si è visto il primo vero squarcio in questa coltre che mi avvolgeva.

Sperem...:rolleyes: :)

Grazie Walnut, anch'io cara nipotina ti voglio bene...:love_4:

Oh Ros, forse ti sembrerà stupido, ma ....... mi sei mancata!!!!!!!! :love_4:

Clorophilla

Florello
bello sentirtelo dire, ti auguro che sia solo l'inizio di una nuova vita, ricca di dolci ed appassionate emozioni...bacio Ivana :love_4:

aseret

Florello Senior
phal.jpg
[/IMG]

La prima di tante.

S

SecoB

Guest
evviva !!!

sono felice anch'io per te !!!:hands13: :love_4:
una persona a me molto cara (che non c'è più ... ciao papà -:- ), sovente mi ripeteva: a disperarsi c'è tempo, ricordati che dopo la pioggia, arriva sempre il sole anche se ... bisogna aspettare un pò !!!
ha sempre avuto ragione ...
lo sò che, forse, ti è di poca consolazione, ma a crederci, non costa niente !!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

C

cerchina

Guest
finalmente R&V un momento di pace...goditelo tutto promesso????:love_4: :love_4: :love_4:

Alto