Alla fine ho preso un vassoione (15 euriiiii) con sushi fatto con vari tipi di pesci (mio papà è pescatore potevo farmelo a casa ahhahah), e vari tipi di maki. Stavo per commuovermi per la bontà di questi splendidi cibi, non credo di aver mai mangiato qualcosa di più buono! Di certo, avendo a disposizione sempre pesce freschissimo GRATIS, proverò a rifare a casa questi semplicissimi piatti!
Sono rimasto male assaggiando quei fogli di alghe essiccate. In particolare ho provato anche una specie di cono fatto da fogli di alghe, contenente riso, pesce, avocado, wasabi, cetriolo, ma non mi è piaciuto per niente, ho rimpianto il sushi appena terminato.
Poi ho preso un dolcino...non ricordo quale...era una poltiglia lilla e marroncina insipida e appiccicosa avvolta da una foglia e servita su un pezzetto di foglia di lattuga...un vero orrore!
Ma sushi e maki veramente buonissimi!!!