Vuoi che te ne posto 23668046378 di tutti i tipi????
Uè ignorantuccia...non parlare quando no sai un cassio....
vai a dormire.... che per te, è già tardi:love_4:
Uè!
moderiamo i termini comunque!
Si sta discutendo
Vuoi che te ne posto 23668046378 di tutti i tipi????
Uè ignorantuccia...non parlare quando no sai un cassio....
vai a dormire.... che per te, è già tardi:love_4:
Uè!
moderiamo i termini comunque!
Si sta discutendo
Da quando l'ho assaggiata la prima volta me ne sono innamorata...
Parlo della cucina Giapponese. Il sushi e il sashimi sono una forte tentazione per me.
Anche il cibo cinese mi piace.
Ora però vorrei ampliare i miei orizzonri e le mie conoscenze.
Avete mai provato la cucina messicana? E quella etiope?
GAZPACHO (SPAGNA), zuppa fredda a base di verdure crude, gli ingredienti principali sono i peperoni, i pomodori e i cetrioli, arricchiti con erbe aromatiche e crostini di pane.
Ingredienti per 4 persone:
1 peperone rosso
1 peperone verde
2 cipolle
1 spicchio d'aglio
2 cetrioli
800 grammi di pomodori maturi
sale
pepe
crostini di pane
Uè! questa è quella che conosco io, se poi il Guru di Spagna ci accende il fuoco sotto, meglio, così diventa un quasi-minestrone, e lo mangio anch'io k07:
GAZPACHO (SPAGNA), zuppa fredda a base di verdure crude, gli ingredienti principali sono i peperoni, i pomodori e i cetrioli, arricchiti con erbe aromatiche e crostini di pane.
Ingredienti per 4 persone:
1 peperone rosso
1 peperone verde
2 cipolle
1 spicchio d'aglio
2 cetrioli
800 grammi di pomodori maturi
sale
pepe
crostini di pane
Uè! questa è quella che conosco io, se poi il Guru di Spagna ci accende il fuoco sotto, meglio, così diventa un quasi-minestrone, e lo mangio anch'io k07:
okkey Giuseppe hai ragione,hai vinto... che poi ti agiti troppo e me ne posti altre venti varianti, l'importante è che te la mangi tu :lingua:
Ottima..moolto meglio della tua Polenta...che la mangi te:lingua:
Eccome se me la mangio!! :food::food: :lingua:
Buen provecho!!!!!:food:
però...magnatella tuk07:
Las enciladas!!! mmmhhhh buone, un poco piccanti, ma buoni!!!poi il piatto che più mi e piaciuto è statao "los frijoles"....una specie di zuppa di fagioli, con salsiccia....sempre piccantuccio, ottimi.....solo un piccolo difetto hano...aggiungono piccante su tutti i cibi
messicana: fajitas, tacos ripieni con carne e fagioli, mi butterei su queste per cominciare.
ah! dimenticavo la spagnola, classica paella e se ti piacciono verdura in zuppa fredda-a me no, bleah!- il famoso gazpacho, ottime le tortillas di patate
Abbastanza povera, ma piccantissima e ricca di spezie. Un incrocio tra la cucina del sud della Spagna e quella dei locali all'arrivo degli invasori.
Piacevole, se ami riso, pseudo frittatine.....
La cucina tipica andrebbe gustata solo nei ripettivi paesi d'origine