• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stallatico e concimi a lenta cessione

cat38

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, mi chiedevo se, come e quando utilizzare lo stallatico sul prato. In altre discussioni non ho capito come coniugare l'eventuale uso di stallatico pellettato con le classiche concimazioni a lenta cessione dalle quali non si può prescindere (non vorrei eccedere con l'azoto.
Da quanto ho capito lo s. funziona come ammendante e migliora la sruttura del terreno ma non mi è chiaro se l'azoto che contiene si somma a quello dell'ultima concimazione potassica.
Che ne pensano gli esperti?
Grazie e buon natale a tutti
 

Elio85

Giardinauta
io non sono esperto....dovresti vedere qualche concime organico se proprio vuoi metterci qualcosa....ma come mai vuoi integrare?
 
Alto