pollicehulk@
Giardinauta
allora da voi come procede?
qui niente di niente come gli ultimi 2-3 anni

qui niente di niente come gli ultimi 2-3 anni
Beato te che ti dura solo qualche ora. A me ogni puntura mi fa prurito per almeno tre giorni. Domani devo andare a ricomprare la crema in farmacia.in genere il prurito mi assilla per ore
Beato te che ti dura solo qualche ora. A me ogni puntura mi fa prurito per almeno tre giorni. Domani devo andare a ricomprare la crema in farmacia.
Tu hai provato ? Ma dopo poco tempo il batuffolo non si asciuga ?sul comodino accanto al letto, un piattino con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool denaturato (quello rosa che si usa anche per le pulizie) le tenga lontane.
Tu hai provato ? Ma dopo poco tempo il batuffolo non si asciuga ?
.
dicono che tenere sul comodino accanto al letto, un piattino con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool denaturato (quello rosa che si usa anche per le pulizie) le tenga lontane.
... funziona abbastanza...almeno con quelle due o tre che riescono a passare la barriera delle zanzariere quando esco sul balcone per fumare una sigaretta
......
E' pericoloso dormirti al fianco...mi spiego il perchè dei capelli del tuo avatar....devi aver provato a fumare in camera!

E' pericoloso dormirti al fianco...mi spiego il perchè dei capelli del tuo avatar....devi aver provato a fumare in camera!
Mi piacerebbe sapere dove dorme suo marito o come ha i capelli...
e che oltre ai capelli la sento più vicina a me anche come spirito,