• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spostamenti autunnali 2012

opuntya

Maestro Giardinauta
le iris germaniche resistono bene in piena terra ma gli pseudoacorus nel vascone? per ora li ho abbassati ma non ho tagliato il fogliame.
@opuntya, anche i miei arrivano da lui, se ci dà consigli sbagliati, il prossimo anno lo rapiniamo di nuovo, che ne dici????:D

Beh!! io oggi li ho messi in serra fredda x essere tranquilla:eek:k07: e mi chiedo:confuso: ma ogni quanto vanno bagnati??x ora sono fradici..anche se oggi con il bel sole che c'era li ho fatti sgrondare x benino..ho ritirato anche le vaschette con i loti(alle quali ho lasciato solo 1 dito d'acqua sulla superficie della terra )e la pontedeira.Che dici ho fatto giusto??:confused:
PS cara iridella x venire a far rapine io son sempre disponibile!!!:lol::lol:procuriamoci dei passamontagna.. che dici? forse questa primavera così combinate daremo un po' nell'occhio??!!:lol::rolleyes:

iridella

Giardinauta
PS cara iridella x venire a far rapine io son sempre disponibile!!!procuriamoci dei passamontagna.. che dici? forse questa primavera così combinate daremo un po' nell'occhio??!!

opuntya, sei un mito!!:lol:

fra un po' c'è la festa delle streghe e forse riuscireste a passare inosservateeeeeeeeeeeee

ah, certo, se ne avessimo bisogno adesso potremmo bussare alla tua porta e dire: pseudoacorus e pontederia o scherzetto??? :lol: ma noi verremmo in primavera e ci scopriresti subito!!
opuntya, in primavera potremmo travestirci da innocue vecchiette col bastone da passeggio, minacciarlo ed estorcergli quanto ci serve,:mazza: che ne dici??
tanto che andiamo, porto la borsa dell'ikea, sia mai che per sbaglio gli rapiniamo anche qualche ninfea tropicale!!!!:D

opuntya

Maestro Giardinauta
ottima idea!!!!:hands13::hands13::hands13:sìììììììììììì le tropicali mi mancano...le vorrei proprio!!!:eek:k07::eek:k07:bene,siamo daccordo sarà la rapina del secolo!!!tutte le riviste di giardinaggio ne parleranno!!:lol::lol::lol: e non solo quelle....:eek:k07:

Alto