Se la sta cavando@higua la tua poa com'è messa? le stai dando da magnà? è giovane e deve farsi le ossa
cigolo
eh? ..... ero rimasto al buon recupero post arieggiatura, che ha mangiato da inizio anno?
cigolo
Anche io ero rimasto all'ottimo recupero dopo il rialzo delle temperature. Nun scherza'..Daje Gray, siamo convinti che saprai riprenderlo
P.S. Immagino che tu invece l'hai usata a quella dose in estate?
@ GrayCloud: il tuo dosaggio è un pelo superiore alle mie media statistiche anche se ammetto spudoratamente che dal 7 marzo ad oggi NON ho mai fatto alcuna microirrigazione post spoon feeding liquido. Ho lasciato che il sole e l'aria asciugassero da soli il fogliame. Devo ammettere che le mattine hanno sempre presentato una notevole quantità d'acqua di rugiada sulle foglie, e questo mi ha rallegrato.
Stai spingendo a fondo il pedale dell'acceleratore N, attenzione a non tirarti la zappa sul piede. In tempi non sospetti dissi: "non necessariamente un prato verde è sinonimo di un prato sano". Pertanto occhi aperti che le magagne da eccesso arrivano e chiedono anche gli interessi:fischio:
.........se cercavi uno infallibile, allora sei cascato male con me. Tutt'altro caro GianniCaro White, allora non sei infallibile come pensavo.
Qui ad esempio se ne parlahttp://www.imagelinenetwork.com/sitocommon/UserFiles/File/BiuretodescriptionandFolur_IL.pdf
Buonanotte ormai....:storto:Ore 6.34: buongiorno.
Ti rammento se sei già in cura da noi....Scusate l'ora ma quando mi sveglio ho sempre in mente il green: dovro' farmi vedere....
EsattoDomanda tecnica: solfato ferroso: in questo momento sto dando questo: acquistato insieme à tutti gli altri su internet da gioiese quest'inverno
SOLFATO FERROSO ANTIMUSCHIO KG. 1
Titolo 18
Ora dovrei acquistarne altro (solo questo di concime) ma sono costretta à farlo via web. nell'agraria vicino casa mia c'e' questo:
COMPO SOLFATO FERROSO KG. 5
Posso considerarlo prodotto similé à quello usato fin d'ora per spoon liquido? unica variazione (mi sembra) ha Titolo 30 anziche' 18 Quindi (é qui chiedo conferma) dovrei rivedere i miei calcolo sul.quantitativo di solfato ferroso: devo dividere per 30 e non piu' per 18.
L'acquisto on-line di questi prodotti fa lievitare il prezzo anche di questo tipo di concimi. Magari se ti procuri sacchi da 25 kg in consorzi agrari risparmi di più ( bisogna però anche avere il posto dove metterli), mi sembra che il ferro solfato sia poco economico online!!Ciao a tutti: sono in giardino e visto il relax ho deciso di fare due Conti di quello che ho speso di concimi in due mesi di spoon feeding liquido.
Urea 2,08 Euro
solfato di potassio 2,62 Euro
fosforite 1,60 Euro
solfato ferroso. 3,32 Euro
nitrato ammonico (solo per marzo) 0,40 centesimi
totale 10,02 euro
E chi ti può muovere una critica? Men che meno io.....potrei aggiungere che "per un bicchiere di rosso, non mi scomodo neanche ad attraversare la strada...."p.s.: un Buon rosso (lagrein) fa da capolino sul teak e non me ne voglia il Buon white ma un bicchiere al giorno leva il medico di torno;
Quali battute? Deve essere l'effetto collaterale dei tranquillanti....sarà il caso di rivedere il dosaggiop.s.s.: fate delle battute clamorose e Mi fate morire dal ridere; continuate cosi' che e' una meraviglia...
E' una penitenza ?? Cosa hai fatto di male nella vita per bere un (1?!) bicchiere di vino al giorno?Sara
p.s.: un Buon rosso (lagrein) fa da capolino sul teak e non me ne voglia il Buon white ma un bicchiere al giorno leva il medico di torno;