• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spinosette sconosciute

breeze

Florello
ciao, vi metto le foto degli ultimi acquisti, mi date una mano a riconoscerle :rolleyes: grassssssssssiiiiiiiiiiiiieeeeeeeee

b51ojp.jpg


2efrnz4.jpg


fkuzow.jpg
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La prima direi Mammillaria spinosissima un pico :)
 

breeze

Florello
siiiiiii mor@ è proprio Mammillaria spinosissima un pico :hands13::hands13::hands13::hands13:


ora spero di identificare le altre......
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
siiiiiii mor@ è proprio Mammillaria spinosissima un pico :hands13::hands13::hands13::hands13:


ora spero di identificare le altre......

La terza te l'avevo già identificata in privé eheh... ma sentiamo cosa ne pensano gli altri :)
 

breeze

Florello
bravissimi entrambi :hands13:, guardando in rete, credo che sia proprio un hamatocactus....il dubbio che ho, è che non sò se sia un setispinus o un hamatacanthus....dato che ora :sleep2: , lo verificherò con la fioritura dell'anno prossimo :rolleyes:

ricordo il fiore giallo di base....ma non la gola così accesa :confuso:.....lo sò avrei dovuto fare una foto :muro: , per questo chiedo venia :cry:.....

morè, se confermano anche l'altra , ti troverai il profilo invaso da richieste di id ,:lol::D:love_4::love_4:
 
Alto