• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SPETTACOLO

P

painthorse

Guest
Sabato finalmente i primi fiori fucsia (rosso intenso che sembra fucsia) di eplifillum si sono aperti e domenica l'apoteosi, sono quasi tutti aperti e sono antissimi, 2 fiori ad ogni ramo!! E' stupenda!! speriamo che durino un pochino visto che sono uno spettacolo e che ci hanno messo un bel po a fiorire!! SONO TROPPO FELICE!!!
:D grazie a tutti per i consigli adesso spero che anche l'altro si svegli dal produrre solo foglie e mi regali una bella fioritura rosa!! ;)
 

ezio

Giardinauta Senior
Anche a me stanno fiorendo gli Epifilli ibridi, quelli rossi hanno già esurito la fioritura, manderò appena possibile le foto ho atteso anni questo momento!
 
P

painthorse

Guest
io non posso fare foto non avendo una macchina digitale... non fa nulla, potrete solo immaginare quanto è bella... ;)
 
Alto