• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spettacolo sul ghiaccio

Allopacs

Master Florello
Oggi pomeriggio mi sono rilassiata..sono andata a vedere uno spettacolo sul ghiaccio..:love:E stato molto bello..pattinatori francesi,americani e c'era pure un'italiana!Silvia Fontana che ha partecipato ai giochi olimpici a Torino Di tanto in tanto fà bene uscire un po'....:lol::hands13::love:
 

desi655

Florello
che bello,a me piacerebbe tanto andare a vedere uno spettacolo dal vivo.Fanno una volta all'anno a Bolzano l'Ice Gala ma costa cosi tanto andarci!!
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Sono contenta per te che abbi passato una giornata rilassante e ti sia goduta un bello spettacolo sul ghiaccio:hands13::hands13: a Torino ci sarà: Il Magico Mondo di Disney On Ice per la prima volta in Italia da Aprile 2008. Indimenticabili amici, personaggi di sempre.
Ad essere sincera non mi spiacerebbe andarlo a vedere..... ma non penso proprio che ci riusciremo:cry:
:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
che bello,a me piacerebbe tanto andare a vedere uno spettacolo dal vivo.Fanno una volta all'anno a Bolzano l'Ice Gala ma costa cosi tanto andarci!!
Avevo vinto le invitazioni alla radio..se no non avrei potuto pagarmelo!:love:Ho preso delle foto con il cellulare ma non sono belle e mosse ....:cry::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Sono contenta per te che abbi passato una giornata rilassante e ti sia goduta un bello spettacolo sul ghiaccio:hands13::hands13: a Torino ci sarà: Il Magico Mondo di Disney On Ice per la prima volta in Italia da Aprile 2008. Indimenticabili amici, personaggi di sempre.
Ad essere sincera non mi spiacerebbe andarlo a vedere..... ma non penso proprio che ci riusciremo:cry:
:love_4:

Grazie Sammy:love_4:Non sarai disponibile in aprile?Passa un bon pomeriggio!:love_4::Saluto:
 
Alto