• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spero che vi piacciano

mgrazia

Florello
Continua il mio momento triste, perclò questa mattina mi sono dedicata un po' a fare foto.
Ora ve le metto nel forum, spero che vi piacciano.. sto un po' sperimentando il computer e un po' sto ritrovando la passione delle foto, mentre le mie pigrone.. decidono quello che vogliono fare
fotofioriphal018.jpg

fotofioriphal017.jpg

fotofioriphal013.jpg

ed ora girati carina
fotofioriphal006.jpg

ora mostra la lingua..
fotofioriphal012.jpg

ma non va bene è stata sua sorella .. si vede che non aveva voglia di mostrarsi...
fotofioriphal004.jpg

altremacro034.jpg

ma che profuminooo. saprò rifarle crescere.. ma uno stelo , che prima non c'era è uscito ed è fiorito.. poi vedremo.. io aspetto..
IMG]http://i251.photobucket.com/albums/gg300/mgrazia-2008/macro/altremacro037.jpg[/IMG]
io non centro, ma perchè solo le orchi.. e noi chi siamoooo......
altremacro035.jpg

ed io perchè nooo mi sono messa in posa e tu nulla...
accontentiamola è vecchietta ma sempre in fiore, da più di un mese..non la si può accantonare.. altrimenti ..
fotofioriphal022.jpg

non vado avanti e non germoglio..
fotofioriphal041.jpg

scusate.. un po' di idiozia ci vuole.. sono sola e così parlo almeno tra le piante e voi, spero di non avervi annoiato.
un grande abbraccio e bacio, non posso mettere gli smaile ho forato con le foto....mg

marco837

Florello Senior
Ciao,
grazie per aver condiviso con noi queste bellissime foto.
Sono davvero belle sia le foto che le orchidee!
Oggi Desi lavora... quasi quasi mi cimento anche io e mi metto a fare un po di foto per passare un po il tempo

gugu70

Aspirante Giardinauta
Complimenti!...davvero bellissime piante e foto...a saperlo avrei chiesto la tua consulenza per le foto da inserire per spiegare come si impollinano le orchi...nelle tue foto si vede benissimo l'anther cup ed il polline....grande!:hands13::hands13:

Guendy

Guru Giardinauta
Sono tutte bellissime ma in particolare adoro le phal bianche!! Prima o poi ne comprero' una...

Guendy:flower:

claudio_trento

Giardinauta
foto da vera proffessinista:hands13: incantato:hands13: le fioriture parlano da sole , e poi ci chiedono ......" come mai di questa passione? " bravissima davvero! :hands13:
un saluto Claudio .:Saluto:

Ultima modifica:

winnie80

Giardinauta Senior
Mgrazia sei un mito!!:love_4:
prima di tutto le foto sono splendide davvero :love:ma poi,questo tuo reportage chiacchierando con loro...:De' bellissimo!!:froggie_r
pure io ci parlo con le ciccine :eek:k07::love:
ma il bello sai qual'e'...?? che io capisco che loro mi sentono!!:ros:
va be'...la neuro gia' l'hanno chiamata tranquilli!!:lol::lol::martello:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
M grazia che cosa è sto momento triste
"Sursum corda"
e poi con questi bei fiori e foto non puoi essere triste

binuccio

Guru Giardinauta
mi dispiace se sei triste mariagrazia, le tue ciccine sapranno sicuramente confortarti più di noi!
è proprio bella, invece, sta cosa che le 'fai parlare', si vede che gli vuoi tanto bene! brava!

Maria42

Apprendista Florello
Condivido, il giardinaggio è un ottimo rimedio contro la tristezza.... Belle foto e belle orchidee, complimenti!

silvia883

Aspirante Giardinauta
ma che belle foto!!!!
la mia macchinetta proprio non ne vuo sapere di arrivargli proprio sotto al naso..... me la presti???
bacioni
silvia 883

mgrazia

Florello
volentieri, ma siamo un po distanti.
prova a vedere se ha un dispositivo per zoomare e poi devi tenerla molto ferma: trattieni il resoiro e clicchi.. auguri..mg:love_4::love_4::flower:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Riesco a vederle solo oggi le tue foto. Bellissimi fiori e pure le foto.
Ieri non mi riusciva di entare nel sitocat:

simuoh

Maestro Giardinauta
:hands13:...quante belle ciccine..:hands13:

..dai non essere triste ci sono loro con te...:D

..E ANCHE NOI..:love::love_4::love:

mgrazia

Florello
mg

grazie a tutti, ma le giornatine continuano, adesso ..
ciao vado a prender qualcosa per calmarmi e tirami su ci sentiamo domani.

Alto