• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento la Phalaenopsis Mannii

elysapaola

Guru Giardinauta
@mild: e chi gliel'ha dato quel bacetto? :squint::squint: sono abbastanza gelosa delle mie piccine :burningma

@rob: gli steletti sono 3 :food::food: speriamo bene :astonishe
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Quante cose devo ancora imparare...... La phal manni non la conoscevo proprio, davvero carina! Complimenti Andrea. E complimenti Elysa!
Grazie cyberphal...anche io ne devo imparare tante ma tante ancora...piano piano...

Complimentissimi Mild, è veramente bellissima!!!
Grazie Emanuela!

@mild: e chi gliel'ha dato quel bacetto? :squint::squint: sono abbastanza gelosa delle mie piccine :burningma

:confuso::confuso:Non avevo fatto caso...non abitiamo distanti ma ti giuro non sono stato io :lol:
:lingua:
:Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ecco le foto fatte or ora

1-2.jpg


2.jpg


3.jpg
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
:love::love: elysapaola...abbi fede...è lunghissima....anche i miei non si sono ancora aperti tutti...forse anche dopo pasqua....dai sono sanissimì...vedrai:food::food:
:Saluto:
 

miaoo

Giardinauta Senior
che belle foto! le ho viste solo ora!! caspita che invidia!! è davvero bella questa phal. ero indecisa tra questa e la gersenii qdo sono andata da riboni e infine ho preferito la gersenii ma vedendo queste foto quasi mi pento.:storto:
poi sono piante così piccine e tenerine! tanto cucciole!
 

Aussie

Guru Giardinauta
sono un po' impaziente? :food::food::food:

ma quella di aussie??????

Elysa, scusa ma mi sono accorta adesso del tuo post. Cmq io non posseggo nessuna Manniii, forse ti confondi con la Minimark che, purtroppo, da oggi è nel sacchetto nella speranza che le foglie si ripiglino un pochino.
:love_4:
 
Alto