• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spedizione degli ordini

pierluigipriola

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo per ringraziarVi innanzitutto dei vari passaggi nei quali fate riferimento al nostro vivaio per ritrovare le piante più ricercate anche perchè ci da modo di continuare il nostro lavoro nella ricerca e nell'interesse.
Mi dispiace, ma ci serve per migliorarci, leggere note negative relative alla spedizioni per corrispondenza:ci rendiamo perfettamente conto di qualche disagio in periodi caotici come la primavera per le spedizioni e di questo ci dispiace perchè vorremmo cercare di darVi sempre il meglio del servizio . Spero possiate immaginare che le varietà trattate sono veramente moltissime a volte possono esserci anche dei ritardi nelle spedizioni dovute a problemi di coltivazione. Abbiamo cercato di segnalarlo questo nel momento in cui viene completato un ordine, sopratutto on-line.
Non è una giustificazione che si sta cercando, ma apprezzo anche le critiche che possono aiutare a migliorare un servizio che vorremmo fosse sempre funzionante come in questo periodo (le risposte circa i tempi vengono date pressochè subito e gli ordini vengono evasi nell'arco della stessa settimana), a questo vorremmo cercare di arrivare in qualsiasi momento dell'anno.
Ci scusiamo ancora con tutti coloro che non siamo riusciti a soddisfare, speriamo anche di incontrarVi in visita presso i nostri vivai rinnovati nell'esposizione (e per chi fosse già stato segnaliamo che stiamo completando la parte che costeggia il vivaio con un percorso espositivo di perenni, allego presto alcune foto se può farVi piacere).
A presto

Vivai Priola Pier Luigi

Il Pallino

Apprendista Florello
il fatto che vi scusiate dimostra la vostra passione e professionalità:)
in effetti il numero delle varietà è sterminato..

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io personalmente non posso dire di aver avuto esperienza diretta di questi ritardi. Purtroppo diversi utenti del forum hanno segnalato questo inconveniente e lo abbiamo riportato.

Ciò non toglie che continuiamo ad avere la massima stima nei confronti del vostro vivaio. Posso dire di aver comprato bellissime piante nel vostro stand durante la "Tre giorni per il giardino" di Masino. Inoltre apprezzo infinitamente l'ampissima e credo unica collezione che offrite.
Anche solo visitare il vostro sito è un modo per ampliare la propria conoscenza e trovare sempre nuove fonti di ispirazione.
Credo che visitare il vostro vivaio direttamente possa essere un'esperienza unica.

Sono sicura che con il tempo e il vostro di sicuro serio impegno riuscirete a migliorare anche i pochi aspetti negativi che abbiamo riscontrato.
Aspettiamo con ansia le foto della parte di vivaio che avete rinnovato.

Ultima modifica:

romitta

Aspirante Giardinauta
Io invece posso dire che mi aspettavo piu' ritardo...invece siete stati molto piu' celeri del previsto...e le piante erano in ottime condizioni e ben confezionate!!! grazie...alla prossima!!!

Korhalias

Aspirante Giardinauta
Avendo avuto la fortuna di passare vicino alla vostra sede, ne ho approfittato per visitare l'azienda e ne sono rimasto incantato.
Sicuramente in futuro tornerò ad acquistare da voi utilizzando il servizio di spedizione!

Alto