pierluigipriola
Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo per ringraziarVi innanzitutto dei vari passaggi nei quali fate riferimento al nostro vivaio per ritrovare le piante più ricercate anche perchè ci da modo di continuare il nostro lavoro nella ricerca e nell'interesse.
Mi dispiace, ma ci serve per migliorarci, leggere note negative relative alla spedizioni per corrispondenza:ci rendiamo perfettamente conto di qualche disagio in periodi caotici come la primavera per le spedizioni e di questo ci dispiace perchè vorremmo cercare di darVi sempre il meglio del servizio . Spero possiate immaginare che le varietà trattate sono veramente moltissime a volte possono esserci anche dei ritardi nelle spedizioni dovute a problemi di coltivazione. Abbiamo cercato di segnalarlo questo nel momento in cui viene completato un ordine, sopratutto on-line.
Non è una giustificazione che si sta cercando, ma apprezzo anche le critiche che possono aiutare a migliorare un servizio che vorremmo fosse sempre funzionante come in questo periodo (le risposte circa i tempi vengono date pressochè subito e gli ordini vengono evasi nell'arco della stessa settimana), a questo vorremmo cercare di arrivare in qualsiasi momento dell'anno.
Ci scusiamo ancora con tutti coloro che non siamo riusciti a soddisfare, speriamo anche di incontrarVi in visita presso i nostri vivai rinnovati nell'esposizione (e per chi fosse già stato segnaliamo che stiamo completando la parte che costeggia il vivaio con un percorso espositivo di perenni, allego presto alcune foto se può farVi piacere).
A presto
Vivai Priola Pier Luigi
Vi scrivo per ringraziarVi innanzitutto dei vari passaggi nei quali fate riferimento al nostro vivaio per ritrovare le piante più ricercate anche perchè ci da modo di continuare il nostro lavoro nella ricerca e nell'interesse.
Mi dispiace, ma ci serve per migliorarci, leggere note negative relative alla spedizioni per corrispondenza:ci rendiamo perfettamente conto di qualche disagio in periodi caotici come la primavera per le spedizioni e di questo ci dispiace perchè vorremmo cercare di darVi sempre il meglio del servizio . Spero possiate immaginare che le varietà trattate sono veramente moltissime a volte possono esserci anche dei ritardi nelle spedizioni dovute a problemi di coltivazione. Abbiamo cercato di segnalarlo questo nel momento in cui viene completato un ordine, sopratutto on-line.
Non è una giustificazione che si sta cercando, ma apprezzo anche le critiche che possono aiutare a migliorare un servizio che vorremmo fosse sempre funzionante come in questo periodo (le risposte circa i tempi vengono date pressochè subito e gli ordini vengono evasi nell'arco della stessa settimana), a questo vorremmo cercare di arrivare in qualsiasi momento dell'anno.
Ci scusiamo ancora con tutti coloro che non siamo riusciti a soddisfare, speriamo anche di incontrarVi in visita presso i nostri vivai rinnovati nell'esposizione (e per chi fosse già stato segnaliamo che stiamo completando la parte che costeggia il vivaio con un percorso espositivo di perenni, allego presto alcune foto se può farVi piacere).
A presto
Vivai Priola Pier Luigi