• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SPATIFILLO

H

hernandezkiing

Guest
Salve, ho comprato questo spatifillo pero non cera scritto la varietà. Secondo voi è un wallisii?
Voi sapiate di che varietà è?
Ho sempre voluto quello che diventa grande con i fiori giganti.
E' ancora piccolino e non saprei.
è nel vaso del diametro di 13-14 cm..
full

Secondo voi potrebbe diventare cosi?
http://www.floralartsnc.com/wp-content/uploads/2016/03/plant-023.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si potrebbe diventare anche così e per il momento può stare ancora nel suo vaso :) io mi ritrovo lo stesso genere che fa le sue foglie e fioriture piu piccoli molto graziosi anche :su:
 
H

hernandezkiing

Guest
Grazie, è vero, son bellisimi, lei come fa a farlo fiorire tutto l'anno? vanno sempre concimati ogni tanto dalla primavera? spero che cresceranno e diventerà molto gigantee..
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie, è vero, son bellisimi, lei come fa a farlo fiorire tutto l'anno? vanno sempre concimati ogni tanto dalla primavera? spero che cresceranno e diventerà molto gigantee..
In genere un po’ su tutte le piante si evitano di dobbarli troppo o concimarli spesso anche perché avvolte può dare effetti al contrario e stare male . . . Dobbiamo cercare sempre di rispettare i loro tempi di fioriture e i suoi tempi di riposo per ora goditi le sue bellezze in fior :ciao:
 
Alto