• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spathy

L

Larissa

Guest
Mi associo, anche il mio "ama il Calcare":eek:k07:

Io credo di avere l'unico spaty al mondo a cui piace il calcare :food: :food: sarà strano eh? :D

Hehe sono tre allora!

Beh, dire che ama il calcare magari è troppo...:eek:k07: però devo ammettere che il mio finora non ne ha sofferto...
e se considero che non ho mai nebulizzato e che non ha argilla espansa sotto, la mia teoria che il benessere di una pianta dipende per la maggiorparte da quanto è sana quando te la vendono continua a guadagnare punti... :D

Un bacio,
Lara

L

Larissa

Guest
surprise!

Ragazziiii!!!
Io quasi non ci credo, e che bello condividerlo praticamente in presa diretta con voi!
Dopo aver postato, quasi per "scaramanzia" :martello: :D sono andata a spulciarmi lo spathi, e... cosa trovo?

Sorpresa!

sorpresaa.jpg

Alto