• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sottobaso per orchidee.

cubanadoc

Aspirante Giardinauta
Ciaooo.. mi serve un consiglio.
Ho 4 phal comprate da un mese.... appoggiate davanti a una finestra dove ricevono abbastanza luce...per sostenere ed evitare di rovinare il davanzale della finestra ho messo il basso di plastica dove vengono di solito dentro un vaso di vetro con della argilla bagnata sotto. ...rimanendo uno spazio di al meno 1cm....faccio male? Potrebbero avere problemi ? Grazie
 

Drago84

Aspirante Giardinauta
A me sembra tu faccia tutto nel modo giusto. Attento che la luce della finestra non sia diretta ma schermata da una tenda..
Ciao
 

cubanadoc

Aspirante Giardinauta
Mi era venuto il dubbio perché ho sentido vari commenti che dicevano che questi basi di vetro non lasciavano circolare l'aria!!! Visto che ne ho avute tante e sono morte per un motivo o altro adesso vado molto cauta con tutto.
Grazie mille
 

Drago84

Aspirante Giardinauta
Se tu hai messo il vaso di plastica dentro quello di vetro con dell argilla sul fondo hai fatto bene. Aspetta comunque i consigli dei più esperto perché anche io sono un neofita.
 
Alto