• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sos nandina

la vale

Aspirante Giardinauta
CIAO A TUTTI , SECONDO VOI LA MIA NANDINA CHE E' STATA BELLA TUTTO L'INVERNO, ADESSO E' ANDATA???HA UNA CERA BRUTTINA NO?:martello::astonished:

DSCN3106.jpg DSCN3107.jpg

pollicequasiverde

Giardinauta
.....ma...e' secca?
..scusa il poco tatto...
Ma non sono un esperta eh! Tranquilla :)
Ho anche io le nandine ma a terra e quindi,..non so in vaso come si comportano,..le mie ora sono color rosso.
Ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Penso proprio che sia morta,la mia ha ancora tutte le foglie.....prova a scorticare un pezzettino di tronco e vedi se sotto è verde o secco!!!ciao ciao

cleome

Giardinauta Senior
NON è morta, alla base si individuano foglie verdi. Aspetta a buttarla. E' una pianta che pollona alla base: vedrai che ributta:love_4:.

ivydog

Aspirante Giardinauta
diciamo che questo post ha instillato un pò di fiducia anche in me...per pudore non vi posto anche la mia di nandina....:)

la vale

Aspirante Giardinauta
e allora viva le Nandineeeeee!!!!!
ma infatti mi era parso di capire quando l'acquistai, che era una pianta molto rustica e semplice da mantenere.Spero che allora presto si rifaccia "viva":boh:
Alessia incrociamo le dita!
grazie a tutti

la vale

Aspirante Giardinauta
Seguendo i vostri consigli ho tolto tutti i rami secchi...e ho aspettato e.. voilà....spunta qualcosaaaaa.Grazie ciaooo!

DSCN3181.jpg

Alto