• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sos hibiscus

kronos83

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.. ho 2 hibiscus dell anno scorso che dopo aver perso tutte le foglie in serra in inverno, con la primavera hanno messo le prime foglioline nuove che però sono identiche da 2 mesi e non accennano a crescere... come mai?

pollicehulk@

Giardinauta
probabilmente sono dei sinensis... anche i miei stentano a crescere, io ho somministrato del concime e pian piano si stanno avviando. poi hanno anche bisogno di caldo e sole!

njnye

Florello Senior
Il mio sinensis (piccino picciò) ha 2 boccioli e un'infestazione di acari. Ha fatto nuove foglie che però ora stanno ingiallendo. Mi viene quasi da dire che se stava fermo per qualche mese era meglio...

Alto