• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sos foto

ciaseta

Florello Senior
Wanted!!!!
:eek:
richiamerei la vs. attenzione sulla foto della veronica comune(occhi della madonna).
Se qualcuno di voi sapesse di negozi che la vendessero mi facciano un fischio, grazie!!

Danilis

Apprendista Florello
AH per risp alla domanda di Ciaseta.
Cresce anche da me ma non l' ho mai vista nei negozi ;) ;)

Un bacione a TUTTE le signorine che ho offeso

Ornella.48

Maestro Giardinauta
non ho mai cercato la semente, visto che da me è infestante ;) , anche se bellissima
Comunque è la veronica persica . Forse consocendo il nome esatto potrai trovare più facilmente in Internet se c'è qualcuno che ne vende i semi

lora

Maestro Giardinauta
sara che sono proprio una cretina...ma io in photobucket.com, non ci riesco ad entrare....non va l user name, non va la password?.......che devo fare...aiutatemi per favore.....considerata che non sono un esperta in PC..
grazie per la vostra comprensione

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ciao Lora, non ti preoccupare, ci siamo passati tutti.
Innanzitutto cosa intendi che non riesci ad entrare in photobucket?
Ti sei già registrata?
Ipotizziamo di no e iniziamo daccapo:
Cliccando qui si deve aprire la homepage (pagina iniziale) di Photobucket.
Non essendo registrata è inutile inserire user/password che non ci hanno ancora dato. Allora devi cliccare sulla scritta blu "sign up free" (iscrizione gratuita). Puoi cliccare qui che ti ci porto io.
Ora inserisci i tuoi dati:
Username = il nome che vuoi dare al tuo album
Password = scegli una password
Retype Password = riscrivi la password (è per essere sicuri che la prima scritta sia uguale)
Email = Il tuo indirizzo e-mail (serve per inviarti la conferma della registrazione)
Retype Email = riscrivi il tuo indirizzo e-mail
Zip Code = Codice postale (forse non serve)
US Non US = metti il pallino in NON US (Non degli Stati Uniti
Age = la tua età
Male Female = Metti il pallino su Female (donna)

Ora puoi cliccare sul bottone in basso REGISTER.
Dopo non ricordo cosa succede, ma credo che ci sia una conferma e ricordati di mettere il pallino su MAKE PUBLIC che è l'opzione per fare vedere il tuo album anche agli altri.
Finito il tutto ti arriverà una mail di conferma dalla quale cliccando semplicemetne sul link riportato, potrai completare la registrazione.
E' più facile a farsi che a dirsi.
Ciao.
Beppe.

Danilis

Apprendista Florello
Ah si mi ricordo che mi dava problemi se mettevo "remember me", cioè la password e lo user salvato, quindi spunta la casella metti la password e funge.

Dani ;) ;)

Danilis

Apprendista Florello
Messaggio originale scritto da: ccTy:
E poi proprio te hai commesso lo stesso errore qualche giorno fa aprendo un secondo post sulla "lentezza del forum"!!!
Errare è umano
Fregata
Ops ho fatto un' altro errore a dire che mettono troppi post sulle foto :rolleyes: :rolleyes:

lora

Maestro Giardinauta
grazie Beppe...sei gentilissimo...procedero come mi hai insegnato e speriamo vada tutto bene..avrai capito che sono nuova cosi alcune cose non le so troppo bene, pero vedoi che c e sempre qualcuno dispoosto a porgere una mano...
grazie e ciao

lora

Maestro Giardinauta
ciao beppe..
sono di nuovo io, purtroppo niente..cliccando su SIGN UP/free non c e/ho ricevuto la seguente risposta:"Because of the overwhelming response for our free accounts,
new users may register between 10am-2pm and 10pm-2am mst", quindi niente di niente... non posso registrarmi..
che cosa mi consigli?
grazie

lora

Maestro Giardinauta
beppe....forse ci sono riuascita, sto attendendo la conferma....lo stavo facendo nell ora errata..
se ci saranno problemi ti consulto nuovamente, grazie, grazie

Alto