• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SOS Colombi

cactucolo

Aspirante Giardinauta
Io vedo i colombi come ratti con le ali sono orrendamente sporchi e potenzialmente portatori di malattie vorrei farli scomparire completamente, almeno dalle città.
In comune si è discusso di vari metodi per contenere i danni e il lordume che procurano, ma non sono risultati molto efficaci.
Non frequentano particolarmente il mio terrazzo ma alcuni conoscenti tutti i giorni sono costretti a lavare i balconi altrimenti se li ritrovano devastati.
Fossi in loro sarei disposto a qualsiasi cosa per togliermeli di torno.
Ciao
 

Anitka

Apprendista Florello
I piccioni sono in effetti irritanti
Nella vecchia casa (piccolissima!) per colpa dei piccioni (o meglio, dei loro bombardamenti!) non potevo stendere i panni nel mio minuscolo giardino...
Qui a casa nuova abbiamo le tortore: stesso effetto bombe, in più dall'alba al tramonto è tutto un "tu-tu, tu-tu..", spero solo che portino meno malattie :)

A proposito di piccioni, ma OT rispetto alla discussione, avete visto l'opera di Cattelan che apre la Biennale di Venezia?

http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/P/piccioni_biennale_ADN--400x300.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Cattelan non è nuovo a quest'arte, famosa quella del cavallo appeso.
 
Alto