Che bello Ari!! sono proprio contenta per te!!:hands13: sono belle soddisfazioni quando ci ripagano in questo modo!!
Brava Ari, tu si che fai progressi... le mie invece sono ancora tutte ferme c'è una phal che proprio non ne vuole sapere di andare avanti... ma le tue ciccine, a che temp stanno?
Grazie carissima Ariel
devo dire che sono molto soddisfatta anche perchè non è da molto che mi occupo di orchidee,mi piacciono tutti i fiori, ho bellissimi geranei surfinie,agapanthus,piante verdi ecc. ecc. ma il misterioso mondo delle orchi mi ha conquistato .
Domani vado ad acquistare il materiale per fare la mia prima zatterina :froggie_r.
A presto buon fine settimana :Saluto:
Ciao,un :love_4: Ari.
Ormai hai preso il nostro "virus" !!!!!! :froggie_r:froggie_r:hands13::hands13:
E' un bel virus quando puoi metterlo in "pratica" e dedicarti pienamente a questo bel mondo... ti invidio tanto Comunque non vedo l'ora di vedere la tua prima zattera
Brava Ari !!!!! procedi !!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13:
zeug
Ciao Carola :flower:
ci vuole veramente tanto tempo, per il momento io ne ho perchè sono in cig ma se la fabbrica riprende son dolori.
Essere via tutto il giorno,poi ritorni c'è la casa da pulire, i figli da accudire, il marito da coccolare ecc.ecc diventa dura!
Intanto visto che tempo ne ho lo dedico un pò anche alle piccine.
Oggi sono uscita per prendere il materiale per la zatterina e.......non l'ho trovato :burningma !
Il garden dove vado mi procurerà lo sfagno quello che usano loro per le carnivore dicono che è ottimo, mentre un mio vicino mi procura un tronchetto di vite o di ulivo invecchiato vedremo cosa mi rimedia.
Appena entrerò in azione posterò le fotok07:.
:Saluto: e :love_4: Ari.
si si aspettiamo!!! Brava!!! :food:
E complimenti alle tue brave piantine!!! k07:
E alla brava orchimaniaca!!!k07: