bellissime pin...io sto morendo dietro ai boccioli della mia mammillaria gracilis (so che è comnissssssima , ma mi rende orgoglioso vedere che finalmente mi fioriscono anche le cactacee e non solo i sedum :ciglione. sono li li pre gonfiare, spingono spingono e prima o poi esplodono.
ps:la prima cos'è?
ciao
Gymno baldianum
giusto Silene?
Uhmmmm, la prima è una lobivia winteriana.
Se è un pesce d'aprile ci sono caduta in pieno....con tutte le scarpe
Figurati Pin che io ho pure aggiornato la pagina pensando che qualche fosso non si fosse caricata.
Come prima fotografia io vedo un fiore fucsia con i petali a punta, questo per intendeci.
Okay, così io intanto la smetto di imprecare perchè il forum non carica tutte le foto.
però è vero che non carica tutte le foto
Pin che meraviglia,
mi piace tantissimo il fiore della seconda foto e la Hoya quant'e' bella
Ancora non l'ho presa, non ne ho avuto il coraggio perche' gia' le orchidee richiedono parecchio lavoro così vorrei chiederti appunto se le Hoya sono facilmente adattabili, per così dire "rustiche", mi piacerebbe poterle tenere fuori tutto l'anno ma non credo si possa vero?
Scusami se le domande che ti ho fatto sono un po' sceme:ros: ma dato che in settimana dovrei andare dal vivaio prima che mi si incolli alle mani vorrei sapere a cosa vado incontro:embarrass
Per te e tutti gli amanti del genere:flower:
http://www.les-orchidees-de-sam.ch/blog/
se cerchi "Hoya" nel blog vedrai che collezione
lei ha iniziato con le orchidee ed ora e' impazzita per le Hoya, ecco io ho paura di fare questa fine:ros:
tantissimi complimenti Pin sono davvero uno spettacolo:hands13::hands13::hands13:
@ pin: quindi la prima (fiore fucsia) cos'è...lobivia?
io le hoya le tengo fuori coperte da tnt
non sono difficili, molta luce, mai sole diretto
si lobivia winteriana.