• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sophrolaeliocattleya Jewel Box Dark Waters & C

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti ciao gianni oggi ho fotografato questa bella fioritura spero vi piaccia ciao
SophrolaeliocattleyaJewelBoxDarkWat.jpg

SophrolaeliocattleyaJewelBoxDark-1.jpg

Aggiornamento la RhynchostylisGiganteaSpot con la seconda fioritura sbocciata
RhynchostylisGiganteaSpot-2.jpg

P.S: gianni stiamo lavorando x tè:love_4:

Ultima modifica:

gab92

Giardinauta Senior
sono ertambi bellissime, tranne la mia rhy che mi fa venire una rabbia(aveva lo stelo ormai lungo una 15 di cm ed é seccato, cosi d'improvviso)!! complimenti rosaria, almeno la tua di da delle soddisfazioni, nn come la mia che mi fa impazzire!!
ciao gabri

Bia

Giardinauta Senior
Queste fioriture sono bellissime, Rosaria!!!!!! Complimenti vivissimi!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Rosaria,
adesso vedo tutto, congratulazioni fioriture magnifiche come al solito.
siete un super Team.
baci
Gianni.
P.S. tutto con calma, anch io sto lavorando per te.

Roccorky

Aspirante Giardinauta
Carissima Rosaria, le tue due orchi sono davvero stupende. Complimenti per le bellissime fioriture.
Con affetto e simpatia.
Rocco.

yeye27

Master Florello
Sono davvero bellissime Rosaria!!!!....
grazie e complimentissimi!!!:flower:
Un grande abbraccio:love_4:
yeye

Alto