• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee e pulcini

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti! Oggi ho fotografato un paio di fioriture e la chioccia con i pulcini, spero vi piacciano....

Dendrobium Palpebrae
dendrobiumPalpebrae.jpg

Vanda Kultana Blue.
VandaKultanaBlue.jpg

Vanda.jpg

KultanaBlue.jpg

Sophrolaeliocattleya Jewel Box Scherazadecontinua a fiorire..
Sophrolaeliocattleya.jpg

Foto di gruppo!
Insieme.jpg

Insieme paphio.
Insiemepaphio.jpg

Chioccia e pulcini
S3600064.jpg


Bacionissimi... Rosaria
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ma che teneri i pulcini,viene voglia di baciarli tanto sono carini...li adoro!!!E che fioriture!!!sono entusiasmanti,il Dendry e la Vanda incredibili e la Jewel Box una pianta da consigliare per bellezza e(almeno per voi:D ) facilità di coltura e fioritura.I Paphio poi sono da antologia.E io apro le discussioni con le spate....:ros: :martello:
 
R

riverviolet

Guest
:cry: Che bella la vandaaaaaaaaa!!
Piango, perchè meno la trovo e più me la ritrovo davanti, e tutte le volte ci lascio un pezzo di cuore bramoso.
Non ditemidi cercarla sul web, non mi và di fare un ordine solo per una pianta e di più non posso permettermelo, soprattutto come spazio.
Sigh!
 

franka

Aspirante Giardinauta
che bellezza di fioriture, e così tante contemporaneamente, complimenti!! e invidia verdissima per il tuo habitat bucolico.
 
Alto