• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono

Eltuena

Guru Giardinauta
soddisfatta quando... Mi è venuto in mente questo titolo perchè, proprio oggi, ho trovato al supermercato giusto, un sacco di prodotti, che dovevo comprare, in offerta. Certo mi sento soddisfatta anche quando vedo germogliare i semi, quando compro qualcosa che mi piace, quando...

Scrivete le vostre soddisfazioni, facciamolo diventare un post positivo.

pampam

Giardinauta Senior
Che bello questo post Eltu.:hands13:
In effetti cerco di sentirmi soddisfatta per tantissime piccole cose. Da quando al lavoro ho fatto delle belle cose, a quando riesco a perdere un chilo, a quando riesco a fare quello che mi piace, a quando riesco a sorridere o a far sorridere qualcuno. Insomma per intenerci ogni volta che compio un'azione che va a buon fine ho il mio minuto di grande soddisfazione quotidiana.... E perchè privarsene anche se è per una piccola sciocchezzuola? :eek:k07:

Manu1

Maestro Giardinauta
sono soddisfatta quando le cose quadrano. quando riesco inpoco tempo a fare un sacco di cose che spesso rimando. E, quando ci riesco, sono soddisfatta di andare per mercatini e trovare buone cose a prezzi d'occasione.

luckybamboo

Florello Senior
Quando riesco a sistemare casina e vedere tutto bello ordinato (tanto dura poche ore….), quando riesco a fare una sorpresa gradita al mio amore, quando faccio un regalo azzeccato, quando le mie piantine mi ripagano delle mie attenzioni, quando faccio un acquisto che desideravo da molto, quando vedo nell’estratto conto della banca che son riuscita a mettere via 200 euro in 3 mesi ….quando leggo l’affetto verso di me nelle persone che amo e penso che forse, dopotutto, riesco a dare loro qualcosa

nenne46

Giardinauta Senior
Sono soddisfatta quando riesco in un lavoro difficile (cucire per esempio sono una sarta terribile e pasticciona :martello: :martello: ma mi piace tanto quasi quanto vedere spuntare i fiori gialli dei narcisi che ho piantato :froggie_r :froggie_r
La soddisfazione più grande? La condivido con mio marito: vedere le figlie che chiaccherano insieme, sentire la loro armonia (hanno 7 anni di differenza e finché la piccola non ha superato i famosi anni difficili erano liti continue e noi temevamo molto per il futuro.
Si, siamo proprio innamorati delle nostre figlie :lol: :lol: :lol:

Alto