• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tutte phal vero?

-->nic<--

Aspirante Giardinauta
parlando parlando mi è venuto il dubbio, quindi vi posto la foto
dsc05534s.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

-->nic<--

Aspirante Giardinauta
GRAZIE!!!

so che non vi risparmio una domanda, ma da quando ho avuto la mia prima phal me ne sono innamorata e mi piace informarmi più che posso

caterina.

Giardinauta Senior
Sono molto belle !:love: Complimenti !:hands13: Ma cosa e quella boccetta blu che si vede appoggiata in uno dei vasi ? :confuso:

:Saluto:

marco837

Florello Senior
Se si tratta di uno di quei concimi "goccia a goccia" toglilo subito perché fa piú fanni che altro!

per quanto riguarda le concimazioni conviene concimare usando sempre metá della dose consigliata, ed é meglio concimare meno piuttosto che abbondare.
Le radici delle orchidee sono molto delicate, ed un eccesso di concimazioni (come quello che puó essere causato da questi concimi) potrebbe compromettere molto facilmente l'apparato radicale

Alto