• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove Phalenopsis

Airya

Aspirante Giardinauta
ciao piccina, complimenti per le gravidanze!!:froggie_rche bello nuovi semini:food::food:

per tuo fratello..sopporta..prima o poi finirà anche questo!!in genere chi fa la voce grossa poi è una pecorella..so che non aiuta saperlo ma come dice una cara ex collega .... in questo mondo prima o poi ci sarà giustizia!!!:love_4::love_4:

grazie mille :love: chiedo già da ora se quando sarà il momento di semina mi potreste dare una mano ^^
 

Airya

Aspirante Giardinauta
Orchidea102.jpg


sempre per non stare ad aprire nuovi forum... secondo voi che cos'è? a me sembra un principio di radichetta, però non si sa mai, inoltre volevo chiedere se è normale che mi sembri un po' disidratata e poi mi mette fuori nuove foglie e forse nuove radici... cioè non ci capisco molto :confuso: :martello2::martello:
 
Alto