• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Tornatoooooooooo!!!

Ciao a tutti..... mi siete pure mancati!!!!

L'EOC è stato grandioso, tantissima gente e tantissime orchidee.

Bene apparte le cose ovvie (ovvero bello, bello, bello e bellissimissimo.....) ho letteralmente proscigato il mio portafoglio......
Vabbè va, meglio non pensarci!!!

Spero a breve di postare delle foto (sono riuscito a farne poche perchè era pieno di gente) ma vorrei rendessero almeno l'idea....

Ne ho viste di cotte e di crude.... e le crude non ve le racconto perchè sono piuttosto raccapriccianti.....

Un abbraccio a tutti

Ciaooooooooooooooo!!!

RosaeViola

Master Florello
Bentornato Jules...Ma...raccapriccianti in che senso? :confuso:
Non riesco ad immaginare...

Comunque posta le foto che vogliamo vedere anche noiii!!!

Bia

Giardinauta Senior
Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Giulio venerdì avevo chiesto di tè a Gianni allo stand della Flowers House ma tu non c'eri,sarà per un'altra occasione!!

Ciaoooooo

Ciao Ragazzi,
grazie a tutti del sostegno.......

Come vi dicevo di foto ne ho fatte poche e sono venute pure male..... Azz!

Io non ho visto nessuno dei forum, e se vi ho visti.... non ci siamo riconosciuti... Sorry.

Bene, avete presente (si vedone in alcune foto) l'allestimento fatto con le cassette verdi con le varie piante dentro???
Ok... a fine mostra è stato buttato tutto nei cassonetti dell'immondizia tranne le Phalaenopsis in vaso..... quandi Cymbidium reciso e vaso, Phalaenopsis reciso, Miltonia in vaso, Tillandsia, dendrobium specie di 2 metri,..... tutto gettato.
Chiaramente portato fuori il primo bidone ci si sono gettati dentro per recuperare i fiori, e noi che stavamo smontando il ns stand non abbiamo potuto recuperare nulla dal secondo cassone perchè non hanno voluto portarlo fuori (non hanno voluto nemmeno regalarci un fiore di cymbi....)

Tutto ciò perchè il padrone (tedesco) non voleva che si recuperassero i fiori dai cassoni per poi dire in giro che quelle erano le sue monnezze.

Ora sapete anche questa, e mi sembra giusto che sia divulgato....

Avrebbe potuto vendere tutto per 5€ e ricavarci qualche centone (si ripagava qualche spesa almeno)......

Per quanto riguarda la mia presenza allo stand FH, avevo già avvertito che non ci sarei stato, purtroppo per ragiuni ancora a me oscure....

Ad ogni modo ho trovato lavoro come traduttore simultaneo all'Euroflora e come venditore in altre mostre (non di orchidee ma sono comunque contentissimo)...

Un abbraccio a tutti

Ciao

Alto