• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono ri- tornata....

*federica

Giardinauta
Ciao Giardinauti vecchi e nuovi, eccomi di nuovo a voi dopo un lungo silenzio....in questi mesi ho avuto un pò di problemini..e mi sono dedicata poco al giardinaggio con annesso forum, ma adesso si riparte..con la bella stagione e il risveglio delle mie amate ciccine! E poi sono stata presa anche da una bella novità che io e mio marito non ci aspettavamao...ma per fortuna questa molto piacevole! Sono in attesa di un pargoletto tutto nostro dallo scorso novembre ormai..quindi sto già al quinto mese, è un maschietto tutto ok per ora, siamo felici e speriamo tutto in bene..naturalmente!:hands13:
 

romnait

Giardinauta Senior
:froggie_r:froggie_r:froggie_r AUGURONIIIIIIIIIIIIIII :hands13::hands13::hands13:

Sono davvero felice per te :love_4:
 

alestellina

Florello
wow!!! vedo che il forum continua a portare bene!!! :love:

...oltre ai nuovi nati/e ci sono nuove mammine in dolce attesa!! :froggie_r

Congratulazioni!!! :love_4:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ben ritornata con ANNESSO:Dpiccolletto:love:che belloooooo:hands13:Ha ragione Ale:lol:il forum fa nascere tutto:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Ma che bella notizia!!!

Bentornata Federica!!!:Saluto:...
è un piacere rileggerti e ancora di più con una così bella notizia!!!:flower:
Buon proseguimento di gravidanza e augurissimi per il piccoletto!!!:love:

:love_4:
yeye
 
Alto