• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata anch'io...

A

Anna73

Guest
Ciao a tutti!
Forse nessuno si ricorderà di me, sono parecchi mesi che non scrivo +...:eek:k07:
Stiamo cercando casa, così ho "tradito" il forum di giardinaggio per quello di arredamento :ros:
Il risultato è che da oggi ci sono un po' di nuovi utenti del forum di arredamento che hanno seguito il mio consiglio e si sono trasferiti di qua :cool2:
Colgo quindi l'occasione per riabbracciare i "vecchi" amici e soprattutto per dare il benvenuto ai nuovi utenti :hands13:

Anna

luckybamboo

Florello Senior
ciao annabentornata, anche se probabilmente non ci eravamo mai incrociate :)

.......maaaaaaa........qual è il forum d'arredamento?...interessa sempre qualche dritta con una casina nuova :ciglione:

A

Anna73

Guest
luckybamboo ha scritto:
ciao annabentornata, anche se probabilmente non ci eravamo mai incrociate :)

.......maaaaaaa........qual è il forum d'arredamento?...interessa sempre qualche dritta con una casina nuova :ciglione:

Ciao Luckybamboo, io mi ricordo di te, o meglio mi ricordo il tuo nick :)
Il forum di arredamento è questo: http://www.arredamento.it/forum/
ed è moooolto interessante e pieno di gente simpatica :cool2:
Adesso ci mischiamo gli utenti!!!

A

Anna73

Guest
pollicerosso ha scritto:
Grazie del benvenuto Anna!!:eek:k07:

Prego, ma... dai... dimmi chi sei!!! Lo sai che frequento da poco anche l'altro forum, ancora non conosco così bene tutti gli utenti.... Dai... su.... DIMMELO :cry:

C

clau75

Guest
Ciao Anna!
Grazie per il topic!!

Per ora continuerò a leggere i vecchi topic e cercare lì le risposte ai miei dilemmi...
spero di riuscire presto a rendermi utile anche'io!

Prima aspettiamo di vedere cosa risulta dal mio miscuglio di bulbi e semi
:froggie_r

sdra2

Giardinauta Senior
Ciao Anna,
io mi ricordo di te, ma non per questo forum...per quello di arredamento:ros:
Anch'io frequento entrambi i forum, ma a me è successo il contrario... prima frequentavo solo quello di arredamento, poi ho conosciuto anche questo ed è stato vero amore:inc:
Adesso si è formato il classico triangolo:D

Ah... un benvenuto particolare a tutti i forumisti di arredamento.it

Ultima modifica:
V

valentina79

Guest
ciao ragazze/i
anche io provengo dal forum di arredamento!

:flower:

valentina

A

Anna73

Guest
clau75 ha scritto:
Ciao Anna!
Grazie per il topic!!

Per ora continuerò a leggere i vecchi topic e cercare lì le risposte ai miei dilemmi...
spero di riuscire presto a rendermi utile anche'io!

Prima aspettiamo di vedere cosa risulta dal mio miscuglio di bulbi e semi
:froggie_r

Anche io mi limiterò a leggere... Forse nel giro di un mese riusciamo a comprare la casa dei nostri sogni, quindi per quest'anno l'attività di "balconaggio" sarà ridotta in attesa del trasloco :mad: In compenso mi sono sfogata con i bulbi: ho piantato una 40ina di giacinti che sono già alti una quindicina di centimetri :cool2: Non vedo l'ora che fioriscano: hanno un profumo che mi fa impazzire :love:

Bettatina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, anche io sono nuova e provengo dal forum di arredamento!!! Mi sono trasferita in una casa indipendente in campagna con ampio giardino e un bel terrazzo da riempire di fiori e piante, quindi visto che sono negata in materia avrò bisogno dei vostri consigli!!!!! grazie

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Bettatina :froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

coccinella40

Master Florello
Lorena ha scritto:
Ciao! Anna, grazie del benvenuto!

Benvenuta nel forum Lorena:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

A

Anna73

Guest
coccinella40 ha scritto:
Ciaooooooooo Anna:froggie_r :froggie_rBENTORNATAAAAA :hands13: :hands13:

Grazie Coccinella!!! :cool2:
A dire il vero rimarrò ancora un pochino su arredamento, poi appena comprata casa, tornerò qui a stressarvi perchè, se tutto va bene, finalmente riuscirò ad avere un piccolo giardino :froggie_r

A

Anna73

Guest
Bettatina ha scritto:
Ciao a tutti, anche io sono nuova e provengo dal forum di arredamento!!! Mi sono trasferita in una casa indipendente in campagna con ampio giardino e un bel terrazzo da riempire di fiori e piante, quindi visto che sono negata in materia avrò bisogno dei vostri consigli!!!!! grazie

Ciao e benarrivata :Saluto:
CHE INVIDIAAAAAA per il tuo ampio giardino e terrazzo, beata te!!!! :D

A

Anna73

Guest
Benvenute anche a

Clau75
Lorena
Sdra2
Valentina79

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

mercury

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :flower: vi leggo da un po' ma partecipavo anch'io soprattutto al forum di arredamento.
Con la bella stagione è arrivato anche per il momento pensare alla mia "nuova" terrazza di 40mq da sistemare.... la mia esperienza in giardinaggio non è granchè, l'esperto di famiglia è mio papà che ha praticamente un parco in cui si è scatenato con l'impossibile (compresa orticoltura, frutteto e prato all'inglese).
Grazie a tutti, spero di imparare un sacco di cose e di esservi d'aiuto se possibile :Saluto:

Alto