• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata al forum da mamma bis

miky80

Maestro Giardinauta
Eccomi qui, come dice il post..
domenica mattina alle 6:23 sono diventata per la seconda volta mamma, la bimba si chiama Serena ed è uno scricciolino di appena due kg e otto(ora, 2kg e 600 alla nascita)!!
la signorina mi ha fatto una sorpresa visto che ha anticipato il lieto evento di due settimane ma è stata una Santa Lucia, in ritardo ma, super gradita!!!!
volevo solo condividere con voi la mia gioia!!!!:froggie_r:froggie_r
 

89stefano89

Aspirante Giardinauta
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma l'80 è la tua età?? gia due figli???

complimenti ancora! qui da noi si usa piantare una pianta quando nasce un figlio, pensi di fare qualcosa del genere?
 

aron56

Giardinauta Senior
Benvenuta Serena, brava la mamma, complimenti al papà!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti alla mamma,alla piccola e anche al papà!E una fotina no?ciao ciao
X Stefano forse 80 è l'anno di nascita?Che ne dici?ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Da come l'avevi messo sembrava che avesse 80 anni!ciaoooooooooooo
 

alestellina

Florello
WOW!!!! Augurissimi!!! ...Ma che bella notizia!! ...sono contentissima!! :)
La bimbetta dev'essere un peperino se è voluta nascere a tutti i costi in anticipo!!!
un abbraccio e una carezzina alla piccolina!! :love:
 

miky80

Maestro Giardinauta
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma l'80 è la tua età?? gia due figli???

complimenti ancora! qui da noi si usa piantare una pianta quando nasce un figlio, pensi di fare qualcosa del genere?

Si, ho ottant'anni........:martello:, scherzo solo vent'otto e due bimbe....una di due anni...lo so sono una pazza!!!!!!
Bella quest'usanza, qui si da il nome alle piante dei nuovi nascituri nei giardini pubblici della città ma di certo farò in modo di seguire questa regola anche nel mio giardino, calcola che ho ancora aceri da piantare causa caduta tardiva foglie!!

Grazie ad Aron56 anche il papà ringrazia!!!!
e lore.l giuro che provvedo appena posso....magari metto una foto di tutti e due i miei mostriciattoli...due piccioni con una fava!!!!
grazie anche ad alestellina...
:love_4:troppo gentili
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Congratulazioni! :froggie_r
Sei ancora giovane, hai tempo per pensare al maschietto :ciglione:... :D :Saluto:
 
M

margherita51

Guest
Congratulazioni Miky! ed anche tanti, tantissimi auguri:love_4::love_4::love_4:

Mor@!:martello2:martello2:martello2
 

miky80

Maestro Giardinauta
picture.php

Eccole qui e..........Mor@ neanche morta:lingua::lingua::lingua:
Grazie margherita51
:love_4::love_4:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
miky sono contentissimo per te. Un bacione alla piccola Serena (bellissimo nome).
Questo natale avrà per voi un sapore particolare, godetevelo alla grande. Di nuovo auguri
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Troppo belle le tue piccole,quella più grande è un amore!Complimenti e visto che ti riesco così bene quoto Mor@ e ti dico pensa al maschietto!Anche se x me vanno benissimo le femminucce!ciao ciao
 

Similar threads

Alto