Marcello
Master Florello
I 100 euro dateli a me che ve lo offro io il caffé e se volete, con panna, ma fresca non quella della boboletta :baffi:
si scrive "bobboletta" !
I 100 euro dateli a me che ve lo offro io il caffé e se volete, con panna, ma fresca non quella della boboletta :baffi:
si scrive "bobboletta" !
Vedi l'allegato 157044 Dove lavoro io, Marina di Varazze, il caffè illy, con biscottino al tavolo costa 1.30 e poi dicono dei Liguri:burningma
Dove lavoro io, Marina di Varazze, il caffè illy, con biscottino al tavolo costa 1.30 e poi dicono dei Liguri
sisi, certamente al bar della stazione:lingua::lingua:
No no che mi sa che lo fanno come "cortesia" ai clienti abituali (o che gli stanno simpatici, visto che sono andata 3 volte e basta ), poi magari perdo il privilegio
In stazione non c'è il bar prrrr a meno che non vuoi quello delle macchinette, ma quello non lo bevo neanche morta.
Mi spiace ma stavolta se vuoi il caffè ti tocca venire fino a casa e senza perderti......:lingua: