• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...sono sparito per un pò...

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
......e chiedo scusa.
qualche problemino personale, il lavoro, la ristrutturazione della casa ecc ecc.....mi hanno tenuto lontano dai forum per un po' di tempo.
mi dispiace , mi scuso con tutti , ma direi che de questi giorni inizierò a riapparire qui e a rompervi le cocotes con le mie indicazioni....

ci sentiamo sul forum.
 

GORLA

Florello Senior
Be... sui ceci , e il minimo che ti tocca , dici per un po ......??? E devo ucciderti con le parole .......la mia vendetta ..... Dai scherzo lo sai che non posso farne a meno ... Morirò pistola ... Ok ora tira fuori .......le ... Piante ..., ben tornato anna
 

Greenray

Esperto di Bonsai
.... basta che però della ristrutturazione non ci racconti niente, perché di questo argomento ne posso più.
 
Alto