• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono sconvolto!

G.altamurano

Florello Senior
perchè oggi ho scoperto che nel logo della formula 1 l'uno è quello al centro tra la F e quell'altro coso che credevo fosse l'uno :lol:

oddio chi lo sapeva già? non si finisce mai di imparare in questo mondo :lol: oppure sono io che sono scemo? :lol:

formula-1-logo.gif

marcobri

Apprendista Florello
non cio' mai fatto caso neanche io.....:lol: comunque meglio questo che i test di gravidanza (positivi):lol::Saluto:

_ortensia_

Master Florello
perchè oggi ho scoperto che nel logo della formula 1 l'uno è quello al centro tra la F e quell'altro coso che credevo fosse l'uno :lol:

oddio chi lo sapeva già? non si finisce mai di imparare in questo mondo :lol: oppure sono io che sono scemo? :lol:

formula-1-logo.gif

:confuso::confuso:
ussignur, non ciò mai fatto caso vè:crazy: me sa che son scema pure io che credevo che l'uno era quello sulla destra a forma di rastrello:lol::lol::lol:

Marcello

Master Florello

eppure ti confesso che sto vivendo bene lo stesso dopo avere apprezzato il nero su bianco dell'uno. :D.

Alto