• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Romeo!

Claire82

Aspirante Giardinauta
Colgo l'occasione per presentarvi il mio dolcissimo Romeo, ha indicativamente 6 anni ed è con noi dal 2009, quando le nostre strade si sono incrociate e mai più separate!
Ci ha adottato quando conduceva la sua vita da randagio in un paesino dove abbiamo vissuto appena sposati io e mio marito, era molto malconcio e con grossi problemi dovuti alla sua difficile vita da randagio e un'intolleranza alimentare rientrata dopo tanti mesi di cure e cibi adatti.
Ora ha la fortuna di avere una casa a misura di gatto, piena di tiragraffi, amache, cucce, giochini. Ha libero accesso ovunque, anche il lettone dove soggiorna soprattutto la notte insieme a mamma e papà suoi.
Ha anche un giardino dove fare il gatto in tutta sicurezza, è recintato tipo alcatraz e non ha modo (e nemmeno la volontà veramente...) di evadere.
E' dolcissimo con gli umani, ma scorbutico e antipatico con i suoi simili; infatti non ne vuole sapere nemmeno di averli vicino alla recinzione del suo giardino.
Bando alle ciance! Signori e signore, vi presento il mio tesoro:

https://www.flickr.com/photos/massichiara/14004656627/
https://www.flickr.com/photos/massichiara/14004654187/in/photostream/
https://www.flickr.com/photos/massichiara/14191268285/in/photostream/
https://www.flickr.com/photos/massichiara/14191212184/in/photostream/
https://www.flickr.com/photos/massichiara/14191261665/in/photostream/
 

steff

Florello
Benvenuto Romeo !!!:hands13: Caspita è proprio bello e non ha l'aspetto di randagio .Devo dire che i mici rossi hanno tutti un'aspetto fiero e coraggioso .Complimenti a voi che lo avete reinserito nell'alta società :Saluto:
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Ciao Fire!
Ebbene si, è proprio quello l'origine del nome!
La sera dopo che è venuto a miagolare davanti la nostra porta, hanno dato "Gli Aristogatti" e mio marito ha deciso di chiamarlo così!
E' anche lui rossiccio, di strada, con quel fare un po' bullo...e poi Roma e il Colosseo non è poi così lontana! :p
 

Firehawk

Giardinauta Senior
hehehe :D già già

La mia gatta invece si chiama Lince perchè oltre a essere mordace e arpionante (per gioco ovviamente) ha sia i peli sugli apici delle orecchie sia delle pelossissime basette :D :D

10 Mordicchia (1)mod.jpg
 
Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ma che bello Claire....anche lui gatto che se volesse dare una zampata ti fa volare dalla finestra :). é IMMENSO eheheheheheheh.
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Ahahahaha si Grappino, è molto robusto, un po' anche panzone! Ma è proprio di corporatura grossa! Ahahahaha
Fire, è bellissima la tua Lince! Simil Norvegese delle Foreste mi sa, oppure è proprio di razza ?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Si infatti claire , è immenso non ciccione..... Poi per me che sono abituato allo spilungone tutto ossa sembrano un po' tutti immensi :)
 

Firehawk

Giardinauta Senior
no la mia gatta non è di razza, qualche p... di m.... aveva messo lei e la sorellina di appena 2 mesi chiuse dentro una busta di plastica davanti a un cassonetto della mondezza, una signora che se n'è accorta le ha portate dal veterinario e casualmente mia zia che era andata lì per un controllo del cane ci ha telefonato e ne abbiamo adottata una. Cmq si è bellissima :D :D
 

Firehawk

Giardinauta Senior
sono andato a controllare il gatto che dicevi, in effetti la somiglianza è sorprendente e onestamente essendo abbandonata potrebbe pure darsi ma la domanda a quel punto sarebbe: chi è l'infame che getterebbe nella spazzatura un gatto pregiato e quindi costoso (ovviamente anche se non fosse pregiato) ?
 

elena_11293

Master Florello
Colgo l'occasione per presentarvi il mio dolcissimo Romeo, ha indicativamente 6 anni ed è con noi dal 2009, quando le nostre strade si sono incrociate e mai più separate!
Ci ha adottato quando conduceva la sua vita da randagio in un paesino dove abbiamo vissuto appena sposati io e mio marito, era molto malconcio e con grossi problemi dovuti alla sua difficile vita da randagio e un'intolleranza alimentare rientrata dopo tanti mesi di cure e cibi adatti.
Ora ha la fortuna di avere una casa a misura di gatto, piena di tiragraffi, amache, cucce, giochini. Ha libero accesso ovunque, anche il lettone dove soggiorna soprattutto la notte insieme a mamma e papà suoi.
Ha anche un giardino dove fare il gatto in tutta sicurezza, è recintato tipo alcatraz e non ha modo (e nemmeno la volontà veramente...) di evadere.
E' dolcissimo con gli umani, ma scorbutico e antipatico con i suoi simili; infatti non ne vuole sapere nemmeno di averli vicino alla recinzione del suo giardino.
Bando alle ciance! Signori e signore, vi presento il mio tesoro:


.......

14191268285_1de55656bf_n.jpg
,
14191261665_26f639b759_n.jpg



..............


okay.... mi sono innamorata! ma quanto è bello?!!!!! :rolleyes: :love: e che personalità deve avere!

grazie chiara che ce l'hai fatto conoscere! :love_4:
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Ho visto il tuo Grappino quanto è magro! O meglio...è giusto!:eek:k07:

Ha un carattere molto particolare, è davvero simpatico e buffo, ma è tanto dolce e buono soprattutto. Non combina quasi mai disastri.

Vi racconto un paio di aneddoti:

Quando vivevamo ancora al paesino dove è nato, viveva sia in casa che fuori. C'era un gatto nero, ancora più grosso di lui (in quel periodo poi non era così grande, avrà avuto un anno, un anno e mezzo di età) che non lo poteva proprio vedere.
Un giorno (come tanti), Romeo è passato correndo sotto la finestra di casa, miagolando mentre il gatto nero lo rincorreva.
Allora mio marito è sceso e li ha raggiunti, Romeo su un auto parcheggiata e il gatto nero sotto che lo aspettava.
Mio marito lo ha preso in braccio e ha fatto per portarlo a casa, lui una volta protetto in braccio al suo papà, si gira verso il gatto nero e gli dà una soffiata, che resta nella storia! :lol: ahahahah è proprio fatto così! Fifonissimo, tanto curioso, ma proprio un pusillanime.

Invece l'altro vi fa capire quanto fosse diverso: dopo un paio di mesi che ci siamo trasferiti (perciò faceva solo vita casalinga in appartamento), ho trovato una macchia bianca sulle orecchie, l'ho portato al veterinario credendo fosse un fungo, perché prima non c'era...La veterinaria mi guarda e scoppia a ridere! Praticamente era il suo colore normale (infatti ha le orecchie bianche) e non me ne ero accorta per quanta zozzeria aveva incrostata! ahahahahah, qui passo io alla storia! Ancora mi prendono in giro...:ros:

Grazie a tutti per i complimenti! Mi ha fatto piacere presentarvi il mio amato Romeo!:love:
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Zie e zii oggi è il mio compleanno! O meglio è il giorno che tatta e tatto hanno deciso di festeggiare...sapete io ero un trovatello, sono nato per strada e non so che giorno e mese era! Stasera la mia mamma umana mi ha preparato una frittatina con la zucchina e il nasello,non vedo l' ora di mangiarla!
Eccomi in tutta la mia morbidezza:
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1413825801623.jpg
    uploadfromtaptalk1413825801623.jpg
    87,6 KB · Visite: 21

Grappino

Esperto Sez. Prato
:crazy::martello: Auguri Romeo...............sei sempre coccolosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che posa plastica poi! A cena col papy e la mamy stasera allora :) Bravo piccolo romeo!!! Magnate tutto.
Una buona serata a tutti voi :)
 
Alto