• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono ritornato operativo!

kiwoncello

Master Florello
Amici ed amiche, dopo un mese di digiuno dispongo nuovamente di internet e pertanto pian-piano cercherò di ripondere ai vostri quesiti ove io possa risultare utile.
Kiwo

Masolino

Bannato
Amici ed amiche, dopo un mese di digiuno dispongo nuovamente di internet e pertanto pian-piano cercherò di ripondere ai vostri quesiti ove io possa risultare utile.
Kiwo

Veramente ben tornato, sei una delle presenze più utili e gradevoli del Forum, si sentiva la tua assenza.
Che cosa ci racconti sulle tue camellie ?

:hands13: :hands13: :hands13:

V

vinceco

Guest
bentornato kiwo,mi stavo preoccupando un pò ,era da m olto che non vedevo più tuoi inteventi ....stavo quasi chiamando chi l'ha visto:):)mi fa piacere risentirti.ciao a presto
vincenzo

Vagabonda

Florello Senior
Bentornato! Anche se non ci frequentiamo sulle sezioni specifiche, per me è sempre un piacere leggere i tuoi interventi.

Alto