• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono rimaste solo le radici...

Scoiattolo

Aspirante Giardinauta
scoiattolo..sei sicura che la fioraia abbia tagliato le foglie e tutto...è incredibile..perchè una pianta non va mai potata a zero...o era in un momento di follia..o non ci sono parole...in ogni qual modo ricordati che le phal vanno tenute sempre a 16 gradi di minima ..e solo nel riposo di massima 15 gradi..possibilmente con poca pochissima differenza..non bagnate ma umidete per 3 settimane...e poi rimesse in luogo caldo e luminossissimo...


scoiattolo ..dei consolati..non inferocirti contro i fiorai non andare da quella e vai da Obi o altri supermercati e prendite 3 phal..di vari colori..
un abbraccio..

Non mi ero accorta ... ma mi hai scambiato per Luisa? :squint:
Le mie per fortuna stanno benone e le 3 Phal alla seconda fioritura (compresa la nanerottola keiki) e un Cimbi comprato ieri!
 

mgrazia

Florello
scusa..può capitare---sono feliccissima che le tue stiano benissimo...sai leggendo hai riportato quello che ha scritto luisa..e vi ho scambiate...
siamo umani..ed io un po' vecchia e non sempre..attenta..scusa..ciao mg
 

Scoiattolo

Aspirante Giardinauta
scusa..può capitare---sono feliccissima che le tue stiano benissimo...sai leggendo hai riportato quello che ha scritto luisa..e vi ho scambiate...
siamo umani..ed io un po' vecchia e non sempre..attenta..scusa..ciao mg

Figurati! io non mi ricordo mai i nomi e devo sempre rileggermi i post, anche perchè non ho tanto tempo libero e posso venire sul forum solo ogni tanto, e poi ci sono sempre un sacco di discussioni nuove!
:Saluto:
 
Alto