greenstone
Giardinauta Senior
Ok marealto, però devi ammettere che tolte tutte le scelleratezze, rimane sempre un buon numero di casi in cui tutto è abbastanza regolare ma le piante soffrono,il vantaggio di altre orchi è che hanno gli pseudobulbi che in un certo senso fungono da paraurti, certo che quando hai intaccato anche quelli rimane ben poco da fare.
Adesso scusa ma c'è una tua affermazione che non ho capito, tutte le orchi a parte marciume, funghi o virosi non hanno (quasi) altre patologie!!!!!!!
Per quello che riguarda la cambria (o odontoglossum più in generale) ti perdona errori impensabili, la Miltonia è un po' più bastarda, io ho avuto dei risultati in maniera un po' inusuale, devo ancora vedere a lungo termine gli sviluppi, poi ne riparleremo, qualcosa puoi leggerlo nell'altro forum, qui per il momento non dico niente, non vorrei che qualcuno
preso da disperazione pensi di trasformare qualcuna delle sue in sub!!!!!!!
Adesso scusa ma c'è una tua affermazione che non ho capito, tutte le orchi a parte marciume, funghi o virosi non hanno (quasi) altre patologie!!!!!!!
Per quello che riguarda la cambria (o odontoglossum più in generale) ti perdona errori impensabili, la Miltonia è un po' più bastarda, io ho avuto dei risultati in maniera un po' inusuale, devo ancora vedere a lungo termine gli sviluppi, poi ne riparleremo, qualcosa puoi leggerlo nell'altro forum, qui per il momento non dico niente, non vorrei che qualcuno
preso da disperazione pensi di trasformare qualcuna delle sue in sub!!!!!!!