Olmo60
Guru Master Florello
Se come dice Belvedere, lei sta attenta a non fare troppo spesso rumori molesti, questo vicino di casa è di quelli paranoici e intolleranti e prevedo una guerra non facile da gestire...parlare e vedere di capirsi, darsi reciprocamente dei limiti: sarebbe la soluzione "civile", a male estremi, mettere un avvocato e vedere di spuntarla "legalmente"...io però devo intervenire anche a favore di chi non ha bambini e che non ama gli strilli dei piccini...ma ancora di più non ama quei genitori che fanno fare ai loro figli il chiasso che vogliono, come vogliono, alle ore che vogliono loro..e ce ne sono...nel mio condominio di montagna (abito al primo piano) sento chiaramente quelli del terzo...quando scendono le scale (in coppia o da soli) si divertono a saltare sui gradini ed essendo la scala, una scala vuota, sembra che ci sia il terremoto...questo a tutte le ore, anche di notte..ai genitori è stato rimproverato questo e altri comportamenti, ma non avendo un amministratore, chi è rimasto deve per forza "sopportare" e questo non mi sembra giusto....