• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono diventato papà!!!

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Che tenero! Ho visto che un'altro sta sbucando fuori ed altri due bucano!
Ma di cosa sono?
Io ne ho 3, però con la regolare "mamma":hands13::hands13:
 

celestino

Giardinauta Senior
barbarabe...sono anatroccoli germani...mi hanno regalato le uova perche li facessi nascere e quando saranno abbastanza grandi e autonomi li libererò nel torrente vicino a casa mia in modo di ripopolare un pò la specie...:eek:k07:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Sono davvero bellissimi, i miei sono semplici pulcini ma molto belli lo stesso!
Mi raccomando, posta anche qualche foto di tutti i nati e dei loro progressi!:hands13:
 

lillip

Aspirante Giardinauta
Wow!
Sei una mamma adottiva a tutti gli effetti :)
Chissa' che emozione vedere le uova schiudersi!!!!!!!!!!
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Tanti Auguri al "neopapà" e alla "neomamma"..... che esultava!!!!!!!
57.gif
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Celestino mi associo alle felicitazioni! Mammamia che belli che sono gli anatroccoli...li adoro!
Mi raccomando posta qualche foto, quando saranno più grandetti...:froggie_r:love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Famiglia numerosa!!

Congratulazioni!!!Che nidiata..avrete un bel daffare:eek:
sono tantissimi!!!Che emozione speciale,bravi!!:hands13:

Bonne_Fete_Papa-mlr8.gif


ciao opuntya
 

laufi

Giardinauta Senior
barbarabe...sono anatroccoli germani...mi hanno regalato le uova perche li facessi nascere e quando saranno abbastanza grandi e autonomi li libererò nel torrente vicino a casa mia in modo di ripopolare un pò la specie...:eek:k07:


bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono bellissimi e anche se non molti lo sanno i pennuti danno un sacco di soddisfazioni, io ho in giardino dei passerotti e pettirossi con bellissimi merli che vengono a mangiucchiare dei semi che gli lasci, sono spattacolari
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
:froggie_r
...Ma che belli!!!
Come li alleverete? Senza mamma "biologica" non c'è il rischio dell'imprinting all'uomo?
..Comunque il progetto mi piace un sacco!!!!! :hands13:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
anatroccoli

..che amorosi:love_4:ma come fate
x la pappa??cosa mangiano?e soprattutto
in che modo?scusa sono curiosa.:eek::confused:
Complimenti anche x la mangiatoia
dei passerotti,è una suite!!:hands13:
ciao opu:Saluto:
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Fantastico Celestino complimenti, capisco la tua felicità, mi sembra che tu abbia la stessa identica incubatrice che ho io anche se ora non la uso più (purtroppo non c'è più tempo per seguire i piccolini) però mi ricordo ancora l' emozione che si prova quando li si vede nascere uno dopo l'altro!!
Ancora complimenti al papà!! :hands13:
 
Alto