• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono diventato papà!!!

M

margherita51

Guest
Ma che bella storia!
Il servizio fotografico poi...perfetto! Bravo Celestino:hands13::hands13::hands13:

celestino

Giardinauta Senior
anche oggi ho fatto una capatina...e sorpresa... stavano facendo una pennichella...inoltre li ho ritrovati tutti uniti...si vede che i maschietti si sono accorti che non possono fare a meno del gentil sesso...:lol::lol:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Come sono cresciuti, sono proprio belli:hands13: Ma dalle tue parti ci sono cacciatori, spero proprio di no per loro.

celestino

Giardinauta Senior
Come sono cresciuti, sono proprio belli:hands13: Ma dalle tue parti ci sono cacciatori, spero proprio di no per loro.

purtroppo ci sono...:burningma:burningma x fortuna la caccia è vietata fino a settembre e in quel periodo sono gia in grado di volare...è l'unica difesa che anno x contrastare l'imbecilità umana...sono arrivato a destestare i cacciatori fino al tal punto di esultare...quando sento alla tv la notizia che a volte si ammazzano fra loro...amo anchio le armi,e ne posseggo parecchie... ma quando ho voglia di esercitarmi al tiro,vado al poligono...ma mi chiedo come ci si possa divertire sparando ad un essere vivente indifeso?? ma non riesco a darmi una risposta,se non quella di nutrire molti dubbi sul fatto che l'essere umano sia dotato di intelligenza...:Saluto:

Alto