Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie................la gravidanza si è protratta oltre. la bimba stava bene dentro. sta bene ieri sera piangeva, l,ho presa in braccio. sono stata in sala parto.......pesa 2980
Auguri e felicitazioni anche io da poco nonna . . . . Per il benvenuta a questa nuova figlia di fiori le dedico da poco anche nata fiorendo questa stella ,che sempre drovra' essere protetta e splendere come una stella http://imgur.com/Y3zaVd0