• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' nata Esmeralda

sara k

Giardinauta Senior
Augurissimi!!!! Ogni tanto una bella notizia......Bene arrivata alla piccola e complimenti ai genitori e ai nonni!!!! :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
Auguri Mary, che bella notizia, di sicuro sarà bellissima come la mamma e la nonna:love::love::love_4::love_4:
gif-animata-festivit%C3%A0-nascita_59353.gif
 

angelone54

Guru Giardinauta
Non ho avuto ancora il piacere di conoscerti ma certe notizie riempiono di gioia immensa. I migliori auguri alle famiglie e un bacio alla piccola:love_4:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Mary, come ci si sente ad essere diventati nonni? Dicono che l'emozione è doppia!!
Tantissimi auguri per la bimba (nome bellissimo!!!) i genitori e naturalmente anche ai nonni e allo zietto (non dimentichiamo che c'è anche lui a gioire)

bimba.gif
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie di cuore a tutti sono ancora in fase di ripigliamento e' stato tutto così subito all improvviso ,nata un po' prematura ma tutto ok per fortuna.un abbraccio a tutti e splendida serata a presto :Saluto:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Mary ,Mary che bel rientro hai fatto.
In forma raddoppiata:)
Con tanta gioia salutiamo il cucciolo che è entrato nella tua casa.
una tenera carezza alla piccina e un grande abbraccio a te
 

Olmo60

Guru Master Florello
augurissimi, cara, già eri pimpante prima, ora mi immagino come salti di gioia! :eek:k:
P.S.il titolo lo avevo letto: E nata ESMERANKA!!!:lol: e pensando a te mi ero detta: "toh! Mary non si smentisce":D invece sono io che perdo diottrie a go-go..:love_4:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E'' vero Olmina son pimpantissima più che mai è ho dovuto per forza maggiore ritrovare i miei poteri super sonici per sddoppiarmi ed essere presente un po' ovunque :lol: :lol: e a parte gli scherzi un nuovo ruolo e una nuova fase da vivere e' iniziata :).infatti in ospedale tutti tra dott.pazienti ecc,non ci credevano che io così giovane ero la nonna . . . .volevo risponderli che il segreto e' merito anche della natura :ciglione: :ciglione: ma voi che mi conoscete già un po' e loro per niente mi avrebbero preso per una matta anzi una nonna matta :lol: :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
E'' vero Olmina son pimpantissima più che mai è ho dovuto per forza maggiore ritrovare i miei poteri super sonici per sddoppiarmi ed essere presente un po' ovunque :lol: :lol: e a parte gli scherzi un nuovo ruolo e una nuova fase da vivere e' iniziata :).infatti in ospedale tutti tra dott.pazienti ecc,non ci credevano che io così giovane ero la nonna . . . .volevo risponderli che il segreto e' merito anche della natura :ciglione: :ciglione: ma voi che mi conoscete già un po' e loro per niente mi avrebbero preso per una matta anzi una nonna matta :lol:


:lol::lol::lol::lol:
 
Alto