• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono dispiaciuta...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
decky ha scritto:
:squint: In realtà erano 2 i ricercatori....uno è sparito e potrebbe essere quello che dici tu:eek:k07: ,l'altro ogni tanto viene ancora sul forum:rolleyes: ....

Ok è l'altro, oggi ha scritto sul forum :eek:k07: e il suo nuovo nick l'ha creato oggi, della serie che è iscritto al forum con 2 nick :D
 
P

Piera1

Guest
A me invece è accaduto che mi erano stati promessi dei bulbi, un utente li regalava ma non li ho mai ricevuto, avevo richiesto dei semi di mirabilis, anche questi mai ricevuti, solo un'utente di cui non ricordo il nome mi ha mandato due semi di poinciana, li offriva in regalo. Penso che è bello regalare o scambiare semi al di fuori della banca, questi episodi rattristano molto.
 

Allopacs

Master Florello
Hai ragione Piera,dei profittatori ce ne sono sempre,ha me ha fatto spedire dei semi di diverse piante,anche altre persone gle ne hanno mandati ma poi non si é saputo più nioente ed é rimasto tanto tempo senza manifestarsi sul forum...Ciao un grosso abbraccio.Allo
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Concordo con il rammarico di Allopacs. Chiedere e promettere e poi non mantenere la parola e non ringraziare è piuttosto cafonesco. Io lo scorso anno avevo chiesto semi a a Rita e privatamente anche ad altri, ma ho prontamente ringraziato e in alcuni casi ricambiato. Volevo fare un "Giardino degli Amici di Rita", ho dato conto delle semine e anche dell'insuccesso (per la gran parte) del progetto, riconoscendo tuttavia l'adesione di tanti amatori,
Quest'anno ho chiesto pochissime cose e solo quelle di cui sono più tranquillo sull'attecchimento. Ho anche le dalie della Pat trentina che arricchiranno la mia collezzioncina di una cinquantina di varietà.
Grazie a tutte/i e scusate
 

mario87

Maestro Giardinauta
Anche a me in questi giorni è pervenuta una richiesta di bulbi di tulipano e giacinto da parte di un nuovo utente.......:squint: :squint: :squint:
 
Alto