• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono dispiaciuta...

kiwoncello

Master Florello
Allopacs ha scritto:
Non preoccupatevi,adesso diffidero quando qulacuno mi chiederà dei semi!Non faccio d'un erba un fascio ma sono stata scottata...e vado coi piedi di piombo!Con questo non voglio dire che non mandero più semi ma non lo faro subito quando me le chiederanno!Ho bisogno di un po di tempo...per capire se le persone sono serie o no!Non é il mio momento favorevole ecco tutto...A ottobre sono le due studentesse che sono venute qui per il gemellaggio che mi hanno delusa e adesso questa persona!L'anno nuovo arriva...ANNO NUOVO VITA NUOVA...........Buona serata a tutti.Allopacs

Allopacs, vorrei dei semi (ah ah ah ah).
Scherzi a parte, i semi li hai mandati per cortesia non di certo per essere ringraziata, sorvola e non crucciarti!
kiwoilsaggio
 

lobelia

Florello Senior
Mi dispiace per quanto ti è successo Allopacs. A me sono arrivate richieste da due persone e ho scelto di inviarli ad una persona conosciuta perchè avevo scambiato già quattro chiacchiere con lui in chat e in forum. L'altra persona era appena iscritta, i semi li avevo già spediti e ho risposto di rivolgersi a Rita.
Io il ringraziamento l'ho ricevuto subito ed anche la disponibilità a ricambiare.
Non so perché si possa essere comportato così ma comprendo il tuo risentimento.
 

Allopacs

Master Florello
Sono dispiaciuta

nuvolaxxx ha scritto:
:storto: Anche a me è capitata la stessa cosa, con due persone differenti. Utenti iscritti da poco.Entrambe non hanno fatto intempo a iscriversi alla banca del seme (cosi dicevano...) e chiedevano qualche semino. Siccome, dopo aver spedito a Rita, qualcosina avevo tenuto "per uso personale" ho trovato giusto dividere e condividere quei due o tre semini con questi poveri utenti ritardatari. Risultato: dopo l'invio.. nessuna notizia.. non sò se hanno ricevuto, se hanno gradito... nulla di nulla. :martello2
Contenti loro....dopo avermi spedito un sacco di mp per chiedere i semi.. il minimo che mi aspettavo era di sapere se avevano ricevuto o meno la mia busta...
:Saluto:
Sono d'accordo con te,il minimo che potevano fare è di mandarti un messaggio per dirti che i semi erano arrivati (o non arrivati).Questo comportamento dimostra la malafede di queste persone!Si passa di commento:mad: Ciao passa delle buone feste Nuvola!
Allopacs
 

Danilis

Apprendista Florello
Allopacs ha scritto:
Non preoccupatevi,adesso diffidero quando qulacuno mi chiederà dei semi!Non faccio d'un erba un fascio ma sono stata scottata...e vado coi piedi di piombo!Con questo non voglio dire che non mandero più semi ma non lo faro subito quando me le chiederanno!Ho bisogno di un po di tempo...per capire se le persone sono serie o no!Non é il mio momento favorevole ecco tutto...A ottobre sono le due studentesse che sono venute qui per il gemellaggio che mi hanno delusa e adesso questa persona!L'anno nuovo arriva...ANNO NUOVO VITA NUOVA...........Buona serata a tutti.Allopacs

Ciao allopacs! Purtroppo capita, magari è solo un disguido, speriamo bene :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Anche a me a fine novembre un forumista ha mandato un MP per chiedermi dei semi che avevo già mandato alla banca, ed era iscritto da poco ............ ho risposto che i miei semi li avevo già mandati tutti a Rita e quindi di chiederli a lei, inoltre, sò che lo stesso forumista che li ha chiesti a me, li ha chiesti anche ad un altro forumista, il quale era nella mia stessa situazione, e cioè, li aveva già mandati tutti a Rita ....... quasi quasi sarei a scommettere che è lo stesso di Allopacs.
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Anche a me è successa la stessa cosa tempo fa, un forumsita mi ha chiesto dei semi, ma gli ho risposto di cheiderli a Rita perché li avevo inviati a lei.

Mi sa che stiamo parlando tutti della stessa persona.....
 

california

Florello Senior
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Anche a me è successa la stessa cosa tempo fa, un forumsita mi ha chiesto dei semi, ma gli ho risposto di cheiderli a Rita perché li avevo inviati a lei.

Mi sa che stiamo parlando tutti della stessa persona.....

idem con patatine..
e anche secondo me si sta parlando della stessa persona
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
mi dispiace, allopacs, è vero, come dice kiwo, che non si fa qualcosa solo per essere ringraziati, ma è anche vero che quando si fa un favore un ringraziamento è il minimo.... soprattutto quando il favore lo fai a uno sconosciuto che non ha alcun titolo per richiederlo!
io tempo fa ho ricevuto dei semi da un membro del forum e per motivi tecnici ho aspettato qualche giorno per rispondergli, mi è dispiaciuto tantissimo... ma io in quel periodo non riuscivo a collegarmi, appena sono riuscita a farlo gli ho mandato subito un MP...

comunque non ci pensare, tu la tua buona azione l'hai fatta e sei in pace con la tua coscienza...
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Allopacs ha scritto:
Ho mandato dei semi a un membro del Forum e dall'ora non si é più manifestato.Prima mi assillava per avere dei semi (al momento degli invi di Rita)e poi voilà più niente!Li ho mandato due messaggi personali ma nessuna risposta!Io trovo che non ci si deve agire cosi!Non so nemmeno se li ha ricevuto o no!Non risponde!?:confuso: Perché mai?Se si riconosce potrà leggere il mio messagiio e magari si vergognerà e mi risponderà.Scusate il mio sfogo:cry: anche se voi non ci potete niente ma volevo sfogarmi un po...Ciao a tutti grazie d'avermi letto e ancora tanti auguri.Allopacs

..visto che ne parlate...è successo anche a me...io avevo "concordato" un baratto..io mando i semi a te ..che tu mandi i semi a me.....alla fine, dopo un po' di tempo e un paio di richieste..ho saputo che erano arrivati..ma dei semi in risposta....nada de nada...per l'amor del cielo...non succede nulla..e amici come prima...ma ci sono rimasta un po' male....è questo forumista c'è ancora.....lo vedo che bazzica....
 

clooney

Giardinauta
Ingratitudine

Ciao a tutti,
è da poco che frequento il forum e mi chiedo se per spedire i semi non sia necessario scrivere il proprio nome e indirizzo come mittente.Se è così ammiro la vostra fiducia nel prossimo, io sono + diffidente e decisa a evitare scambi diretti di informazioni personali quali nome e indirizzo ecc. Nella vita di tutti i giorni ho i miei ruoli consolidati ma qui nel forum mi piace essere una persona "nuova" e fuori dai soliti schemi, cioè semplicemente Clooney. Voi che ne pensate?

Auguri di buone feste:Saluto:
 

california

Florello Senior
beh cloo, nn è necessario scrivere il mittente per spedire, a meno che nn si facciano degli scambi.
io ne ho fatti parecchi, sopratutto di semi, e nn mi sono mai pentito di aver dato i miei dati :)
 
H

Hobbit

Guest
clooney ha scritto:
Ciao a tutti,
è da poco che frequento il forum e mi chiedo se per spedire i semi non sia necessario scrivere il proprio nome e indirizzo come mittente.Se è così ammiro la vostra fiducia nel prossimo, io sono + diffidente e decisa a evitare scambi diretti di informazioni personali quali nome e indirizzo ecc. Nella vita di tutti i giorni ho i miei ruoli consolidati ma qui nel forum mi piace essere una persona "nuova" e fuori dai soliti schemi, cioè semplicemente Clooney. Voi che ne pensate?

Auguri di buone feste:Saluto:

Semi non ne ho mai spedito perchè sono la negazione in persona nelle semine ecc..... ma talee si......e non ho mai avuto nessun tipo di problema.....ANZI!!!
Comunque anch'io la pensavo come te all'inizio....."sul forum sono Hobbit e basta......nessuno mi conosce, nessuno sa chi sono e dove abito"......poi pian piano ho cambiato opinione.....ho incontrato virtualmente tantissime persone "speciali" ..... e anche qua ( non solo nella vita fuori dal forum) son Anto....son io con i miei difetti (tantissimi)....le mie paure.....le mie emozioni....."Hobbit" è solo il nome che uso.
 

luckybamboo

Florello Senior
anch'io tempo fa ho avuto una richiesta di semi da un utente che non conoscevo, si era offerto di mandarmi i soldi prima, ma glieli ho spediti aggratis e senza voler nulla in cambio...ed è andato tutto bene. :D

Quindi su, non facciamo tragedie ora, persone negative ci sono ovunque, ma ricordiamoci anche che ce ne sono molte più di buone :eek:k07: specialmente qui dentro.

concordo con clooney a non dare nomi e indirizzi al pimo venuto, anch'io evito....:smok:
 

gigino67

Florello Senior
A me e' capitato l'esatto contrario......heheheheheh

Un forumista mi ha dato dei bulbi di amorfhufallus( insomma quel giglio gigantesco), e mi ha detto che aspettava dei semi da me........praticamente e' da circa un mese che non si connette piu...ed io non ho neppure avuto modo di ringraziarlo a dovere........
 

Eltuena

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
A me e' capitato l'esatto contrario......heheheheheh

Un forumista mi ha dato dei bulbi di amorfhufallus( insomma quel giglio gigantesco), e mi ha detto che aspettava dei semi da me........praticamente e' da circa un mese che non si connette piu...ed io non ho neppure avuto modo di ringraziarlo a dovere........

Ringraziarlo a dovere che significa? Che sei disposto a mandargli non so...una cinquantina di piante e un migliaio di semi? Se sì, sono io, sono ioooooooooooo che ti ho spedito... ? Insomma quei bulbi lì:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, ormai è fatta, magari la prossima volta ci penseremo un po' in più quando dobbiamo spedire semi o altro e soprattutto nomi e indirizzi.
 

gigino67

Florello Senior
eltu ha scritto:
Ringraziarlo a dovere che significa? Che sei disposto a mandargli non so...una cinquantina di piante e un migliaio di semi? Se sì, sono io, sono ioooooooooooo che ti ho spedito... ? Insomma quei bulbi lì:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, ormai è fatta, magari la prossima volta ci penseremo un po' in più quando dobbiamo spedire semi o altro e soprattutto nomi e indirizzi.


ELTU....POI SE DOVESSERO SBOCCIARE.......TI FARO' VEDERE IL RISULTATO.HIHIHIIHHI:ciglione: :ciglione:
 

Oleander

Guru Giardinauta
:lol: mi sà che stiamo parlando della stessa persona tutti quanti.....:lol:
ma se fosse lui....ma che se ne fà di tutti sti semi...?????
li colleziona...ci fà degli elisir magici.....???? ahhh ahhhh ahhhh

allopacs sono dispiaciuto....
ed al tuo posto segnalerei il nome ai moderatori, poi manderei un mp al collezionista invitandolo cortesemente a spiegarsi....poi ancora un sollecito se non ripsonde ed a quel punto lo sp...rei sul forum.....:lol:

In merito ai miei dati personali è vero che ci tengo,
è vero che per tutti sono Oleander e per tanti sono Luca
ma col tempo ci si conosce meglio e allora dare qualche informazione in più a qualcuno non mi disturba affatto....

ciao :love_4:
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Allopacs, sono molto dispiaciuta per quanto ti è accaduto; spero che sia stato tutto un tragico fraintendimento e che si possa risolvere presto.

Buon Natale!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Occhio che il "ricercatore" di semi è tornato ............ anche se adesso ha anche un'altro nick nel forum, e anche se ............... adesso cerca bulbi :squint:
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
:squint: In realtà erano 2 i ricercatori....uno è sparito e potrebbe essere quello che dici tu:eek:k07: ,l'altro ogni tanto viene ancora sul forum:rolleyes: ....
 
Alto