• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono dispiaciuta...

Allopacs

Master Florello
Ho mandato dei semi a un membro del Forum e dall'ora non si é più manifestato.Prima mi assillava per avere dei semi (al momento degli invi di Rita)e poi voilà più niente!Li ho mandato due messaggi personali ma nessuna risposta!Io trovo che non ci si deve agire cosi!Non so nemmeno se li ha ricevuto o no!Non risponde!?:confuso: Perché mai?Se si riconosce potrà leggere il mio messagiio e magari si vergognerà e mi risponderà.Scusate il mio sfogo:cry: anche se voi non ci potete niente ma volevo sfogarmi un po...Ciao a tutti grazie d'avermi letto e ancora tanti auguri.Allopacs
Un bel ricordo delle mie vacanze...
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Non so chi sia il membro di cui parli, ma magari è partito, ha il pc rotto, non riesce a collegarsi, insomma i motivi possono essere svariati. Pazienta ancora un poco. Non credo che ci siano persone così, diciamo poco delicate.
 

RosaeViola

Master Florello
...e invece ci sono Eltu...purtroppo ci sono.
Aspettiamo comunque di vedere se qualcosa appare all'orizzonte, perchè potrebbe anche essere che abbia dei problemi a collegarsi.

Un abbraccio Allopacs.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
A me è successo che qualcuno del forum, che non ho mai incontrato nelle varie discussioni, mi abbia chiesto dei semi, io gli ho semplicemente detto di chiederli a Rita e che io avrei mandato i semi a lei, preferisco che nn ci siano passaggi diretti, anche perchè trovo giusto che tutti abbiano le stesse possibilità.

E' anche successo che io abbia spedito dei semi a due persone che considero amiche, perchè so che a loro piacevano quei particolari semi.

Li hanno ricevuti e mi hanno subito ringraziata :)
 
S

SEBBY

Guest
Emanuela ams ha scritto:
A me è successo che qualcuno del forum, che non ho mai incontrato nelle varie discussioni, mi abbia chiesto dei semi, io gli ho semplicemente detto di chiederli a Rita e che io avrei mandato i semi a lei, preferisco che nn ci siano passaggi diretti, anche perchè trovo giusto che tutti abbiano le stesse possibilità.

Anche a me è successo, ma quando mi è arrivata la richiesta avevo già spedito a Rita, quindi ho risposto di richiederli a lei.
 

Allopacs

Master Florello
Sono dispiaciuta

eltu ha scritto:
Non so chi sia il membro di cui parli, ma magari è partito, ha il pc rotto, non riesce a collegarsi, insomma i motivi possono essere svariati. Pazienta ancora un poco. Non credo che ci siano persone così, diciamo poco delicate.
No non é partito da quando gli ho mandato i semi e che gli ho inviato due messaggi l'ho visto delle volte collegato!Comunque aspetto ancora.Ciao:Saluto: Eltu
 

Allopacs

Master Florello
Si l'ho visto collegato e non mi risponde non é un fantasma!Io gli avevo detto di rivolgersi a Rita il 23 novembre,mi ha mandato 3 messaggi il 23 in uno mi diceva che preferiva che gli mandassi i semi direttamente perché non era riuscito a scriversi alla banca del seme.E che se li mandavo per lui Rita non poteva mandargleli.Ho avuto 2 messaggi il 24,2 messaggi il 29 (uno per darmi l'indirizzo)1 il 30 per dirmi che era impaziente d'avere i semi per seminarli.E poi d'allora più niente!Anche se non le avesse ricevuti e dopo aver letto i miei messaggi avrebbe potuto almeno dirmi qualcosa!Ciao a tutti.Allopacs
 

*ALE*

Apprendista Florello
Non e' che magari non e' capace di leggere i messaggi privati? Oppure non si e' accorto di avere dei messaggi da leggere.... Sicuramente sara' un semplice disguido, vedrai.
Ale
 

luckybamboo

Florello Senior
Allopacs, mi spaice, purtroppo personcine "simpatiche" ce ne sono ovunque...
dai, non te la prendere, tu hai fatto una buona azione, ti basti sapere questo, se poi lui/lei è un cafoncello, son fatti suoi :love_4: :love_4:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
*ALE* ha scritto:
Non e' che magari non e' capace di leggere i messaggi privati? Oppure non si e' accorto di avere dei messaggi da leggere.... Sicuramente sara' un semplice disguido, vedrai.
Ale

No Ale, è inutile giustificare certe persone, sono fatti così, se è stato in grado di scriverle allora è anche in grado di leggere, è maleducato tutto qui, o magari pensava che da parte di Allopacs era un atto dovuto.
Allopacs mi dispiace che tu ci sia rimasta male, mi auguro che gli cada l'occhio su questo 3D e si vergogni di se stesso. :love_4:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
A me sono giunte richieste di semi da parte di tre persone membri di questo forum. Non vorrei che una fosse la stessa che si è rivolta ad Allopacs, perchè se così fosse, mi spiacerebbe molto.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi spiace Allopacs, a volte succede .........

trovo che tu abbia fatto benissimo a parlarne in pubblico,

se la persona è intelligente imparerà,

se non lo è peccato, peccato veramente, ma per lui o lei :)

un bacio, cara:love_4:
 

Clorophilla

Florello
Ops, mi sento chiamata in causa...ti ho chiesto poco tempo fa' i semi di datura metel nel caso Rita non me ne inviasse..ma non sono io eh??? Giuro giuron :D
 

*ALE*

Apprendista Florello
Daniela S. ha scritto:
No Ale, è inutile giustificare certe persone, sono fatti così, se è stato in grado di scriverle allora è anche in grado di leggere, è maleducato tutto qui, o magari pensava che da parte di Allopacs era un atto dovuto.
Allopacs mi dispiace che tu ci sia rimasta male, mi auguro che gli cada l'occhio su questo 3D e si vergogni di se stesso. :love_4:


Forse hai ragione ma a me dispiace vedere la gente litigare....
Sono fatta cosi'.
Ale
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Ops, mi sento chiamata in causa...ti ho chiesto poco tempo fa' i semi di datura metel nel caso Rita non me ne inviasse..ma non sono io eh??? Giuro giuron :D

No, tu non c'entri niente. Allopacs ha detto che lo ha visto collegato un paio di volte e tu ti collega e partecipi alla vita del forum di più, quindi, non fai parte degli indiziati. :love_4:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
*ALE* ha scritto:
Forse hai ragione ma a me dispiace vedere la gente litigare....
Sono fatta cosi'.
Ale

Non si tratta di litigare, magari fosse solo quello, una bella sfuriata e via non ci si pensa più. Il discorso è che questo/a tipo/a si è approfittato della bontà di Allopacs, e questo sinceramente mi scoccia parecchio :burningma spero abbia la faccia di chiedere pubblicamente scusa.
 

Allopacs

Master Florello
Non preoccupatevi,adesso diffidero quando qulacuno mi chiederà dei semi!Non faccio d'un erba un fascio ma sono stata scottata...e vado coi piedi di piombo!Con questo non voglio dire che non mandero più semi ma non lo faro subito quando me le chiederanno!Ho bisogno di un po di tempo...per capire se le persone sono serie o no!Non é il mio momento favorevole ecco tutto...A ottobre sono le due studentesse che sono venute qui per il gemellaggio che mi hanno delusa e adesso questa persona!L'anno nuovo arriva...ANNO NUOVO VITA NUOVA...........Buona serata a tutti.Allopacs
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
:storto: Anche a me è capitata la stessa cosa, con due persone differenti. Utenti iscritti da poco.Entrambe non hanno fatto intempo a iscriversi alla banca del seme (cosi dicevano...) e chiedevano qualche semino. Siccome, dopo aver spedito a Rita, qualcosina avevo tenuto "per uso personale" ho trovato giusto dividere e condividere quei due o tre semini con questi poveri utenti ritardatari. Risultato: dopo l'invio.. nessuna notizia.. non sò se hanno ricevuto, se hanno gradito... nulla di nulla. :martello2
Contenti loro....dopo avermi spedito un sacco di mp per chiedere i semi.. il minimo che mi aspettavo era di sapere se avevano ricevuto o meno la mia busta...
:Saluto:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:
Non e' che magari non e' capace di leggere i messaggi privati? Oppure non si e' accorto di avere dei messaggi da leggere.... Sicuramente sara' un semplice disguido, vedrai.
Ale


I messaggi li sapevano leggere perchè entrambe le persone ne hanno mandato più di uno e rispondevano agli mp che gli mandavo io per i dettagli della spedizione.... :squint:
 
Alto